Sabrina disperata per Giuseppe in uomini e donne: il dramma che ti sorprenderà

foto_sabrina_19febbraio

retroscena clamoroso sul cavaliere

La recente puntata di Uomini e Donne ha visto una protagonista indiscussa, la dama Sabrina, che ha manifestato il suo interesse per Giuseppe. Il cavaliere ha chiarito le sue preferenze, rivelando di essere maggiormente attratto da Agnese. Questa situazione non è passata inosservata a Tina Cipollari, la quale ha esortato Sabrina ad aprire gli occhi:

“Questo uomo parla con te e dice che è stregato da un’altra… Mandalo a quel paese… E dai…”

Anche Gianni Sperti ha sottolineato l’importanza per Sabrina di essere apprezzata come merita, piuttosto che considerata un ripiego. In seguito a queste osservazioni, la dama ha svelato un retroscena sorprendente: “Tu hai detto che se avessi avuto 15 anni in meno avresti fatto un figlio con me… Hai detto pure questo…”

sabrina minaccia di abbandonare il programma

Dopo aver condiviso questa rivelazione, Tina Cipollari ha espresso il proprio dissenso nei confronti di Giuseppe, definendolo un millantatore. Stanca delle delusioni amorose nel programma condotto da Maria De Filippi, Sabrina ha messo in discussione la sua permanenza nello show, chiedendo al cavaliere: “Vuoi conoscermi? Si? Usciamo…”. La risposta di Giuseppe però l’ha lasciata senza parole: “Per uscire mi manca quel 30%…”. A questo punto, la dama si è rivolta alla conduttrice per comunicare la sua intenzione di lasciare definitivamente il programma: “Maria? Non ha più senso che io stia qua dentro…”

dame unite per convincere sabrina a restare

A fronte della decisione di Sabrina, le altre dame del parterre hanno reagito con un coro di proteste e hanno cercato in tutti i modi di farle cambiare idea. Nonostante ciò, Sabrina ha ammesso di aver perso entusiasmo nel partecipare a Uomini e Donne, dopo l’ennesima delusione. Tina Cipollari è intervenuta nuovamente, esprimendo incredulità su come Giuseppe potesse avere tale impatto sulla vita della dama:

“Ma scusamiSabrina… Un essere del genere, con quella faccia… Può sconvolgerti la vita? Ma io davvero non so cosa abbiate nella testa… Ma guardalo… Uno così ti sconvolge la vita?”

Sabrina ha ribadito il suo impegno nel gioco sentimentale. Tina non si è trattenuta dall’attaccare Giuseppe per il suo comportamento irrisorio durante tutta questa vicenda: “Ma quanto sei testa di…? Una cosa pazzesca…”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti