Paolo Del Debbio allunga il programma del 4 di sera

foto_paolo_del_debbio_21giugno

paolo del debbio prolunga la sua presenza in tv

Recentemente, si è assistito a un cambiamento nei programmi di Mediaset, che ha deciso di prolungare la trasmissione del talk show politico 4 di sera, condotto da Paolo Del Debbio. Inizialmente, era previsto che l’ultima puntata andasse in onda ieri, con l’arrivo della coppia formata da Francesca Barra e Roberto Poletti come sostituti a partire dal lunedì successivo.

annuncio della proroga del programma

La notizia del rinvio è stata comunicata dallo stesso Del Debbio al termine dell’episodio di ieri: “Nel weekend vi lascio in compagnia di Francesca Barra e Roberto Poletti, mentre noi ci vediamo come al solito lunedì alle 20.29 su Rete 4.” Questo annuncio ha sorpreso molti spettatori, dato che il giornalista non ha specificato le ragioni dietro questa decisione.

motivazioni per il prolungamento della trasmissione

Sebbene non siano state fornite spiegazioni ufficiali, si ipotizza che i risultati positivi ottenuti da Paolo Del Debbio, con una puntata recente che ha superato il 7% di share, possano aver influenzato la scelta di Mediaset. Questa modifica potrebbe comportare aggiustamenti nel Palinsesto estivo di Rete 4.

sostituzione nella programmazione estiva

A partire dal 30 giugno, Francesca Barra e Roberto Poletti prenderanno le redini della trasmissione dal lunedì al venerdì. Inoltre, nel weekend a partire dal 5 luglio, sarà presente anche la giornalista Costanza Calabrese, che avrà un ruolo settimanale nell’access prime time di Rete 4 durante il mese di agosto.

conclusione della stagione per paolo del debbio

Dopo aver condotto una stagione fortunata, Paolo Del Debbio chiuderà giovedì prossimo l’edizione attuale del suo programma Dritto e Rovescio. È probabile che torni in onda sia nell’access prime time che in prima serata a settembre.

  • Paolo Del Debbio
  • Francesca Barra
  • Roberto Poletti
  • Costanza Calabrese
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti