Onde del passato canale 5, anticipazioni e trama della prima puntata di stasera

anna-valle-le-onde-del-passato

Anna Valle ritorna sul piccolo schermo con un nuovo progetto televisivo su Canale 5. Insieme ai colleghi Giorgio Marchesi e Irene Ferri, l’attrice sarà tra i protagonisti della fiction Le onde del passato, una serie che promette di coinvolgere il pubblico. Il debutto è previsto per questa sera, mercoledì 19 febbraio, subito dopo il programma satirico Striscia la Notizia.

Diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Banijay Studios Italy, la serie è ambientata sull’Isola d’Elba e si snoda tra gialli, omicidi, verità nascoste e bugie.

Le anticipazioni della prima puntata della serie tv Le onde del passato

Secondo le anticipazioni, nella prima puntata Anna Reali, interpretata da Anna Valle, farà ritorno all’isola d’Elba su richiesta dell’amica Tamara Valenti. Da giovani, entrambe avevano condiviso una passione per la musica e avevano vissuto un terribile episodio di violenza ad opera di un gruppo di sconosciuti. Mentre Anna diventa pilota di aerei, Tamara avvia un B&B sull’isola.

Dopo vent’anni, Tamara contatta Anna perché l’uomo che ritengono responsabile della violenza, Zan, è tornato. Dopo averlo rintracciato e imprigionato, quando torna con Anna scopre che l’uomo è morto. Le due amiche tentano di occultare il corpo ma questo attira l’attenzione dell’ispettore Luca Bonnard. Il poliziotto sospetta un collegamento tra il ricco avvocato deceduto e il B&B di Tamara e riconosce Anna come la ragazza che aveva salvato in mare anni prima.

Alla ricerca della verità

Tamara verrà indagata per la morte dell’uomo mentre Anna cercherà di dimostrare la sua innocenza occupandosi anche della figlia Mia e degli affari del B&B.

Quante puntate sono

La serie tv Le onde del passato consta di 6 episodi, trasmessi su Canale 5. La seconda puntata è prevista per venerdì 21 febbraio salvo variazioni nel palinsesto. Ogni episodio ha una durata approssimativa di 100 minuti ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

  • Anna Valle – Anna Reali
  • Giorgio Marchesi
  • Irene Ferri – Tamara Valenti
  • Luca Bonnard – Ispettore
  • Zan – Personaggio chiave nella trama
  • Mia – Figlia di Anna Reali
View this post on Instagram

A post shared by Banijay Studios Italy (@banijaystudios)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti