Max Giusti al preserale di Canale 5 da gennaio mentre Striscia rimane dov’è

foto_max_giusti_boss_in_incognito-1

Max Giusti: nuovo conduttore di un game show su Canale 5

Recentemente, Mediaset ha ufficializzato l’ingaggio esclusivo di Max Giusti, rivelando che il noto conduttore avrà in serbo progetti significativi per il futuro. Tra questi, si prevede la conduzione di un nuovo game show che sarà trasmesso nel preserale di Canale 5. Questa informazione è stata diffusa dal portale televisivo DavideMaggio.it, il quale ha anche anticipato una data di inizio per il programma.

“Il titolo non c’è ancora ma non è un mistero che Max Giusti stia lavorando ad un nuovo preserale per Canale 5…Ciò che non si sapeva, sino ad ora, è che c’è una data…Prenderà in mano le redini del preserale a partire da Gennaio 2026…E la notizia non è di poco conto…”

Cambiamenti nel palinsesto del preserale di Canale 5

Con l’arrivo di Max Giusti, sono previsti significativi cambiamenti nel palinsesto del preserale della rete ammiraglia Mediaset. Secondo le indiscrezioni raccolte da DavideMaggio.it, Gerry Scotti occuperà questa fascia oraria da settembre a dicembre, seguito dal nuovo programma condotto da Giusti fino alla tarda primavera e infine Paolo Bonolis chiuderà la stagione con il suo confermatissimo Avanti un altro.

“E’ facile immaginare che la tripartizione della ‘banca’ di Canale 5 vedrà Scotti da settembre a dicembre, Giusti da gennaio a primavera e Bonolis in chiusura di stagione…”

In aggiunta, vi sono voci secondo cui Gerry Scotti potrebbe tornare con La ruota della fortuna nella stessa fascia oraria a partire da settembre.

Striscia La Notizia: conferme e aspettative future

Un’altra informazione emersa riguarda Striscia La Notizia. Se Gerry Scotti sarà realmente impegnato fino alla fine dell’anno con La ruota della fortuna nel preserale, è probabile che non ci saranno novità riguardo una nuova edizione di The Wall nell’access prime time fino all’inizio del 2026. Questo implica che il tg satirico ideato da Antonio Ricci continuerà a mantenere la sua posizione attuale almeno fino al prossimo anno.

“Con quest’ultimo impegnato all’inizio della stagione ne La Ruota in preserale, ne consegue che Striscia la Notizia rimarrà saldamente dov’è almeno sino al nuovo anno…È da escludere, infatti, che Gerry possa occupare contemporaneamente preserale e access della stessa rete…”

Membri del cast e ospiti coinvolti

  • Max Giusti
  • Gerry Scotti
  • Paolo Bonolis
  • Antonio Ricci
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti