Javier martinez accusa lorenzo di essere ossessionato da helena

Foto_lorenzo_javier_confronto_gf

edizione del Grande Fratello sotto accusa

La recente edizione del Grande Fratello ha suscitato non poche critiche da parte degli spettatori. Le opinioni negative riguardano sia i contenuti presentati che il comportamento dei concorrenti all’interno della casa, in diretta visione per milioni di persone. Molti fan hanno abbandonato il programma, notando come il televoto sembri essere influenzato da fandom organizzati, simili a cartelli messicani, che difendono i loro beniamini e attaccano chi esprime giudizi negativi.

Javier Martinez e il commento su Lorenzo Spolverato

Nell’ambito delle polemiche, Javier Martinez, innamorato di Helena Prestes, ha recentemente messo “like” a un commento sui social che criticava Lorenzo Spolverato. Il commento recitava: “Abbiamo visto che lui è sempre stato ossessionato da lei”. Questo gesto ha riacceso l’attenzione sulla rivalità tra i due uomini.

Il confronto tra Javier e Lorenzo al GF

La tensione tra Lorenzo Spoverato e Javier Martinez è emersa durante la permanenza di quest’ultimo nella casa. I due avevano avuto un litigio scaturito da alcune affermazioni fatte da Helena riguardo al modello milanese. Dopo una breve separazione, Javier si è dichiarato innamorato di Helena, suscitando l’entusiasmo dei fan. Gli utenti sui social evidenziano come Lorenzo sembri temere Helena, considerata più forte al televoto.

Javier sempre più coinvolto con Helena Prestes

Ieri sera, Javier ha pubblicato un messaggio sui social che ha entusiasmato i sostenitori della coppia Helevier: “Sono sempre incollato al canale 55, ti guardo notte e giorno. Mi manchi da impazzire”. Queste parole testimoniano il profondo affetto che prova per Helena. All’inizio della loro relazione, sembrava meno coinvolto; ora le immagini confrontative del suo umore con quello di Helena e con Zeudi, con cui ha avuto conflitti irrisolti, sono diventate virali.

  • Lorenzo Spolverato
  • Helena Prestes
  • Javier Martinez
  • Zeudi
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti