Gemma Galgani attaccata da un cavaliere a Uomini e Donne: le dure parole che lasciano senza parole

foto_gemma_17febbraio

Accuse a Gemma Galgani durante Uomini e Donne

Recentemente, la trasmissione Uomini e Donne ha messo in evidenza una situazione controversa riguardante la dama Gemma Galgani. Durante la puntata, la conduttrice ha posto domande dirette alla Galgani riguardo un nuovo cavaliere entrato in studio per conoscerla. La dama ha confessionato di aver ballato e conversato con lui, esprimendo la volontà di uscire a cena dopo la trasmissione. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno manifestato aperte perplessità sul reale interesse di Gemma nei confronti del cavaliere, insinuando che stesse soltanto cercando compagnia.

“Lei ormai soffre di solitudine e vuole passare una serata in compagnia…Gemma perché lo tieni? Non ti piace tanto…Perché lo devi illudere?”

Reazioni alla critica degli opinionisti

La Galgani ha controbattuto, affermando di voler dare una chance al cavaliere. Nonostante ciò, Tina è rimasta ferma sulle sue posizioni, accusando la dama di far perdere tempo al galantuomo. La situazione si è intensificata quando, sotto pressione, Gemma ha rivelato che fisicamente il nuovo arrivato non rientrava nei suoi canoni di attrazione.

“Esteticamente non mi piace…Non è il mio tipo…”

Conseguenze delle affermazioni di Gemma

Di fronte a queste affermazioni, il cavaliere ha esclamato di non voler perdere tempo e ha deciso di tornare a Catania. In seguito, un altro uomo presente nel parterre ha attaccato pesantemente Gemma, definendola una “cosa morta”.

“Perché prendi in giro la gente? Tanto domani lo avresti mandato via…Io ho visto tante cose tue e sei una cosa morta…”

Critiche sul comportamento di Gemma Galgani

Il cavaliere ha voluto precisare di non voler offendere, ma di esprimere un’opinione sincera. Nonostante Gemma fosse colpita dalle parole, ha mantenuto un atteggiamento indifferente, mostrando di accettare le critiche ricevute.

“Io non voglio offendere…Sto dicendo la verità, ma la signora può essere la più bella del mondo, ma è il comportamento che a me non piace…”

I protagonisti e le figure coinvolte in questa discussione sono:

  • Gemma Galgani
  • Gianni Sperti
  • Tina Cipollari
  • Cavaliere d’ingresso
  • Altro cavaliere dal parterre
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti