Gaffe incredibile a Uomini e Donne: la dama in crisi crea imbarazzo in studio (VIDEO)

foto_gaffe_ued_17febbraio

Momento comico durante Uomini e Donne

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, un curioso episodio ha coinvolto la nuova dama, che ha fatto il suo ingresso in studio per conoscere Alessio Pili Stella. La conduttrice Maria De Filippi l’ha presentata, ma la situazione è presto degenerata in un momento di ilarità. La dama, anziché dirigersi al centro dello studio, ha clamorosamente imboccato l’uscita. La reazione immediata è stata una risata collettiva tra i presenti.

Alessio interviene per confortare la dama

Visibilmente imbarazzata per la gaffe, la dama ha attirato l’attenzione di Alessio, che si è alzato per andarle incontro dicendo: “Non ti preoccupare…”. In seguito, sono intervenuti anche Gianni Sperti, reduce da un’apparizione a Verissimo, e Tina Cipollari. Gianni ha commentato con una battuta, dicendo: “Se ne stava andando nell’altro studio…”, mentre Tina, ridendo, ha aggiunto: “Molto bella, ma un po’ sbadata…”.

La presentazione e l’eliminazione della dama

Dopo il divertente scivolone, la dama ha tentato di recuperare, presentandosi al cavaliere:

“Ho 33 anni e vivo a Como…Ti ho notato perchè hai carattere…A me piacciono le persone così, che si espongono…Sei ovviamente un bell’uomo…Mi hai colpito…E sono qua per conoscerti…”

.

Il verdetto di Alessio

Nonostante i tentativi di interazione, Gianni Sperti e Tina Cipollari avevano previsto l’esito della situazione. Infatti, Alessio Pili Stella ha esplicitamente comunicato alla dama che non c’era stata la tipica scintilla: “Ti ringrazio, ma non è scattato…Mi dispiace…”. La dama, accettando la situazione con maturità, ha chiesto garbatamente dove si trovasse l’uscita, ammettendo: “Sapevo che avrei fatto qualche sciocchezza…”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti