La sesta stagione di Rocco Schiavone, la celebre serie televisiva trasmessa da Rai 2, ha recentemente debuttato. Questa nuova edizione promette di intrattenere il pubblico per diverse settimane, presentando una trama ricca di gialli e un passato difficile che riemerge. Marco Giallini interpreta il vicequestore Rocco Schiavone, un uomo burbero e introverso, impegnato nel suo lavoro ad Aosta, una città che non riesce a tollerare. La sua situazione si complica ulteriormente a causa del tradimento dell’amico Sebastiano, responsabile della morte della moglie Marina.
Le anticipazioni e la trama del secondo episodio di Rocco Schiavone 6
Secondo le anticipazioni, il prossimo episodio, intitolato “Ossa Loquuntur”, andrà in onda mercoledì 26 febbraio. In questo episodio, Rocco Schiavone riceverà notizie riguardo al ritrovamento di alcune ossa in un bosco situato a breve distanza da Aosta. Il vicequestore avvierà immediatamente le indagini con l’assistenza dei suoi agenti, tra cui Alberto Fumagalli e Michela Gambino. I primi rilievi rivelano che le ossa appartengono a un bambino, generando grande inquietudine e portando Schiavone a sospettare di possibili atti di violenza legati alla pedofilia nella regione.
Dietro c’è un pedofilo?
L’agente Italo Pierron sarà coinvolto nelle indagini nonostante le sue difficoltà personali legate al gioco d’azzardo. Alla fine, si scoprirà che i resti rinvenuti appartengono a Mirko Sensini, scomparso sei anni fa ad Ivrea. Questa rivelazione causerà una profonda sofferenza alla madre Amalia e allo zio Roberto. Nel frattempo, l’indagine si concentrerà su una rete inquietante di chat pedofile scoperte nel dark web; Rocco e Scipioni continueranno a cercare verità senza arrendersi, mentre Pierron dovrà affrontare la propria realtà.
Quante puntate sono e dove vedere le repliche
La sesta stagione prevede un totale di 4 episodi. Gli spettatori possono recuperare tutti gli episodi in streaming sul portale RaiPlay.
- Marco Giallini – Rocco Schiavone
- Alberto Fumagalli
- Michela Gambino
- Italo Pierron
- Amalia Sensini
- Roberto Sensini