Recenti dichiarazioni di Romina Power hanno suscitato un acceso dibattito riguardo alla decisione di Al Bano di esibirsi in Russia. Le parole della cantante, espresse attraverso i social media, hanno portato a una reazione immediata da parte del suo ex marito, creando una situazione di tensione e polemica.
romina power critica al bano per il concerto in russia
Romina Power ha manifestato il proprio disappunto su Instagram riguardo all’esibizione del suo ex marito Al Bano in Russia, dove ha cantato insieme a Iva Zanicchi. La Power ha affermato: “Mi dissocio dalla canzone Felicità cantata in Russia…Non ho accettato di prendere parte a quel concerto di qualche giorno fa…Non mi sembra né il luogo, né il momento di cantare Felicità…”. Queste affermazioni non sono state ben accolte da Al Bano, che ha descritto le parole dell’ex moglie come una “coltellata mediatica”.
“Il post pubblicato su instagram da Romina è una coltellata mediatica…Dalla madre dei miei quattro figli non me lo sarei mai aspettato…”
al bano risponde alle accuse della ex moglie
Nell’intervista all’Adnkronos, Al Bano ha espresso la propria sorpresa per le affermazioni fatte dalla Power. Ha messo in dubbio la sua posizione dicendo: “Sono rimasto veramente stupito da quello che ha scritto, lei si dissocia da cosa?”. Inoltre, ha negato che Romina fosse stata invitata a esibirsi in Russia, affermando: “Chi l’ha invitata a San Pietroburgo a cantare Felicità? A me non risulta che lei sia stata invitata a esibirsi…”.
la reazione di al bano sulla performance in russia
Al Bano ha continuato la sua difesa sottolineando che Romina non era presente durante il concerto e quindi non poteva giudicare quanto accaduto. Ha dichiarato:
“Lei non era lì, cosa ne sa di quello che è successo di fronte all’Ermitage a San Pietroburgo?”
L’artista ha inoltre giustificato la sua scelta artistica evidenziando l’importanza della musica anche nei momenti difficili: “Sia in tempo di pace che di guerra c’è sempre bisogno della vitamina ‘F’ di Felicità…” . Secondo lui, la canzone porta gioia sia a chi canta sia a chi ascolta.
- Al Bano Carrisi
- Romina Power
- Iva Zanicchi
- Loredana Lecciso