Affari Tuoi, il celebre programma televisivo, ha visto la partecipazione di un concorrente ligure di nome Edoardo. La serata è iniziata in modo difficile per lui, sotto la conduzione di Stefano De Martino, che ha dato avvio alla sfida con una serie di lanci sfortunati.
partita sfortunata per edoardo dalla liguria
Il concorrente ha esordito rivelando la sua professione di ingegnere navale e desiderando avere al suo fianco la moglie Diletta. I primi sei lanci hanno portato a risultati deludenti, con pacchi contenenti 100 e 300 mila euro. Nonostante le proposte del dottore, Edoardo ha rifiutato un cambio pacco. Il secondo round non ha migliorato la situazione, mostrando ulteriori pacchi da 10, 50 e 75 mila euro. Dopo nove lanci, si è ritrovato con soli 15, 30 e 200 mila euro disponibili.
una serie di scelte sbagliate
Con altri tre lanci a disposizione, Edoardo ha continuato a trovare pacchi poco promettenti. Anche in questa fase il dottore ha offerto una somma di 11 mila euro, ma il concorrente ha nuovamente rifiutato l’offerta.
speranze svanite nella regione fortunata
Dopo aver escluso tutti i pacchi tranne quelli blu, Stefano De Martino ha proposto a Edoardo di tentare la fortuna scegliendo una regione fortunata. Dopo attenta riflessione insieme alla moglie Diletta, il concorrente ha optato per la Toscana, dove avevano trascorso una memorabile vacanza. Purtroppo anche questo tentativo si è concluso senza successo.
la scelta finale e il destino beffardo
Nella seconda opportunità di selezionare una regione fortunata, Edoardo si è affidato all’istinto della moglie, puntando sulla Lombardia. Questa decisione si è rivelata altrettanto infelice poiché la Valle D’Aosta è risultata essere la vera regione fortunata. Alla fine della partita, Stefano De Martino non ha potuto nascondere il proprio dispiacere per l’esito negativo dell’intera esperienza.
personaggi coinvolti nel gioco:
- Edoardo (concorrente)
- Diletta (moglie del concorrente)
- Stefano De Martino (conduttore)
- Dottore (giocatore)