Vincenzo di Uomini e Donne Over: Scopri Età, Lavoro, Vita Privata e Instagram

Vincenzo-La-Scala-Uomini-e-Donne-1

Il noto dating show ‘Uomini e Donne’ ha visto l’interesse della corteggiatrice Barbara De Santi nei confronti di Vincenzo La Scala, un cavaliere con un passato ricco di avventure come comandante di barche a vela. Attualmente, Vincenzo si sta frequentando con Ilaria, e la loro connessione sembra essere promettente. Di seguito, viene fornita una panoramica dettagliata su questo affascinante personaggio.

Cosa si conosce su Vincenzo di Uomini e Donne del trono Over

Originario della Toscana, Vincenzo ha 50 anni e presenta un curriculum piuttosto intrigante, avendo trascorso anni come comandante di barche a vela. Con una stazza imponente, il suo peso è di 90 chili ed è alto 186 cm. Su Instagram, il suo profilo è seguito da oltre 500 persone, dove condivide attimi della sua vita.

Sul sito della sua azienda, Vincenzo si descrive come un esperto del mare: “Classe 1974, ha accumulato 34 anni di esperienza. La sua prima barca è stata condotta a soli 16 anni, collezionando avventure nei Caraibi, a Miami, in Belize e Honduras, nonché una solida conoscenza del Mar Mediterraneo, dove la Grecia è diventata la sua seconda casa. Dalla sua personalità allegra e socievole, si fa notare anche per il suo attaccamento al cibo: non parte senza la sua Nutella!”.

Il percorso di Vincenzo a Uomini e Donne: un bacio con Barbara e la conoscenza con Ilaria

La chimica con Barbara è evidente, tanto che si sono scambiati un bacio, un momento che Vincenzo ha considerato speciale, dichiarando che “era da un anno e mezzo che non baciavo nessuno”. Contestualmente, l’interesse per altre dame come Morena e Ilaria è emerso. Dopo un’uscita con Ilaria, Vincenzo ha inviato a Morena un messaggio per disdire un appuntamento, esprimendo il desiderio di approfondire il legame con Ilaria.

È interessante notare che Barbara ha deciso di chiudere la relazione con Vincenzo.

View this post on Instagram

A post shared by Vincenzo la scala (@vincenzo_la_scala_p)

View this post on Instagram

A post shared by Vincenzo la scala (@vincenzo_la_scala_p)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti