Verissimo, Alberto Urso racconta il periodo difficile dopo Amici: “Momenti bui”

foto_alberto_urso_verissimo-1

alberto urso ospite a verissimo

Il cantante Alberto Urso ha fatto il suo ritorno nel programma di Silvia Toffanin, dove ha avuto l’opportunità di rivelarsi in un’intervista approfondita che ha toccato vari aspetti della sua vita personale e professionale. L’ex concorrente e vincitore di Amici ha condiviso le sue esperienze, dimostrando come nel suo percorso di vita ci siano stati momenti di grande successo, ma anche difficoltà. Nonostante il riconoscimento ottenuto, il cantante ha evidenziato la complessità della sua professione, affermando: “Questo è un lavoro difficile. Ci sono dei momenti belli e altri bui che si affrontano”.

la solitudine dopo amici

Nella puntata odierna di Verissimo, andata in onda sabato 14 dicembre, Alberto Urso ha affrontato il tema della solitudine che ha provato dopo la sua esperienza ad Amici. Ha descritto il talent come una seconda casa, esprimendo gratitudine per il supporto ricevuto da Maria De Filippi, che lui definisce una figura materna nel suo percorso musicale. Dopo la partecipazione al programma, il giovane artista si è trasferito in Canada e ha intrapreso un tour con i The Tenors, affrontando un totale di oltre centocinquanta concerti a livello globale. Urso ha condiviso che per un ragazzo di soli venticinque anni vivere lontano da casa e viaggiare in tutto il mondo ha comportato sentimenti di nostalgia e solitudine.

l’intervista di alberto urso

Durante l’intervista, Urso ha anche rivelato di essere in una relazione sentimentale con un’amica d’infanzia, la cui presenza lo rende particolarmente sereno e supportato. Ha discusso della sua passione per la musica, sottolineando il fondamentale supporto dei suoi genitori, che hanno contribuito a indirizzarlo nel suo percorso artistico. Attualmente, il cantante è molto attivo nella scena musicale, avendo recentemente pubblicato un album prodotto negli Stati Uniti e presentato il suo ultimo singolo durante la trasmissione. Uno dei suoi prossimi obiettivi è intraprendere un tour in Italia.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti