La relazione tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta, celebri per la loro partecipazione a Uomini e Donne nel 2019, è giunta al termine. Dopo aver condiviso momenti di vita significativi, tra cui la nascita della loro figlia Bianca, la coppia ha affrontato varie crisi, culminate recentemente in accuse di tradimento.
il percorso insieme e la fine della relazione
Ursulae Sossio si sono incontrati sul set di Uomini e Donne, dando vita a una relazione che ha tenuto banco sui media per diverso tempo. Nonostante il tentativo di consolidare il loro rapporto partecipando a Temptation Island Vip, dove la gelosia e le incomprensioni hanno iniziato a far capolino, erano riusciti a superare quelle difficoltà, fino agli ultimi sviluppi che hanno visto un definitivo allontanamento.
le accuse di tradimento
Di recente, Sossio ha pubblicato sui social network alcuni messaggi piuttosto eloquenti riguardo al tradimento. Una dedica alla loro figlia Bianca, che parlava di fedeltà, è stata interpretata come un’accusa velata verso l’ex compagna. In un altro post, compariva un disegno con una scritta che lasciava poco spazio all’immaginazione: “Ursula Bennardo trovatene un altro”. Quest’ultimo messaggio, sebbene in seguito rimosso, non ha fatto altro che alimentare le voci di un presunto tradimento all’interno della coppia.
La situazione tra i due ex partners rimane pertanto incerta, in attesa che una delle parti faccia chiarezza sugli eventi che hanno portato alla rottura e su eventuali risposte alle accusazioni mosse.
– Ursula Bennardo
– Sossio Aruta
– Bianca (la loro figlia)
– Deianira Marzano (esperta di gossip che ha ripubblicato la storia di Sossio)