Conflitto tra Martina e Gianmarco a Uomini e Donne
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, la tronista Martina ha avuto un’accesa discussione con Gianmarco, il quale l’aveva criticata in precedenza per essere considerata troppo frivola e poco seria. Durante una esterna, seduti su una scala, i due hanno ripreso a litigare, perdendo così un’importante opportunità di chiarimento e di condivisione di momenti piacevoli. In questa occasione, Gianmarco ha reiterato le sue accuse, aggiungendo: “Non sei decisa, non sei equilibrata. Ma il carattere forte è questo? Forse siamo troppo diversi. C’avevo una convinzione che fuori da qua volevo viverti, ma ora non ce l’ho più”.
Le parole di Martina
Martina ha risposto in modo molto chiaro, dichiarando: “Me ne sarei andata pure prima. Ho sopportato anche troppo. Con lui ho sempre parlato tanto. Forse entra in gioco la gelosia da parte tua e allora hai iniziato a sminuirmi. L’ho già avuta una persona così. Non mi sento in colpa anche se voglio divertirmi con la persona che ho davanti.” Ha altresì affermato di non volere essere giudicata da Gianmarco, sottolineando la sua esigenza di libertà e svago in questa fase della sua vita. Inoltre, ha rimarcato che quando ferirà un corteggiatore, andrà comunque verso una scelta definitiva.
La determinazione di Gianmarco
In un momento successivo, Martina ha comunicato a Gianmarco che non ha intenzione di eliminarlo, ma che lo invita a riflettere se lei sia realmente la donna giusta per lui. Gianmarco ha reagito affermando che non intende andarsene, rivelando: “Mi piaci talmente tanto che quando finiamo l’esterne o le gambe che mi tremano”. La conduttrice Maria De Filippi ha cercato di mediare, evidenziando che entrambi hanno passato il fine settimana a rivedere le esterne. Sembra, quindi, che la coppia stia attraversando un periodo difficile, ma le speranze di risoluzione sono presenti.
Personaggi coinvolti
- Martina
- Gianmarco
- Maria De Filippi