Uomini e Donne, ritorno al passato: “Casting per il trono gay”

Maria De Filippi attends the Tennis & Friends event

indiscrezioni sul possibile ritorno del trono gay a Uomini e Donne

Le attese per la prossima edizione di Uomini e Donne si intensificano, alimentate da numerose indiscrezioni riguardanti sia il trono classico che quello over. Recentemente, è emersa una notizia sorprendente che preannuncia il potenziale ritorno del trono gay, già presente in passato e capace di generare dibattiti accesissimi.

ipotesi sul ritorno del trono gay

Secondo quanto riportato da Amedeo Venza, noto esperto di gossip, sono stati avviati i casting per il trono gay, come confermato in un recente post su Instagram. Se questa anticipazione risultasse verificata, si riprenderebbe una sezione del programma che ha già visto la partecipazione di figure come Claudio Sona e Alex Migliorini, collegati ai rispettivi partner Mario Serpa e Alessandro D’Amico.

novità sul dating show

Al momento, le notizie sul trono gay rimangono incerte, poiché necessitano di conferma ufficiale da parte della redazione. Gli operatori di Maria De Filippi hanno dato avvio ai casting per trovare aspiranti tronisti e corteggiatori. Circolano già numerosi rumor riguardo a possibili protagonisti, come Ida Platano e altri nomi legati a Temptation Island, che potrebbero diventare tronisti. Le riprese del dating show potrebbero iniziare i giorni 28 e 29 agosto, con un’ipotetica messa in onda delle prime puntate dal prossimo settembre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti