Uomini e Donne: Mario e Milena Rivelano il Loro Amore Post-Puntata

uomini-e-donne-mario-e-milena

Mario e Milena escono allo scoperto dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne: ecco che cosa è successo. Il loro rapporto è stato oggetto di grande discussione al centro studio, soprattutto per le parole di lui. 

il confronto tra mario e milena a uomini e donne

Una delle ultime puntate di Uomini e Donne ha visto protagonisti Mario e Milena. I due si sono conosciuti durante l’anno senza mai fidanzarsi ufficialmente. Il confronto aperto tra loro si è concluso con un punto interrogativo sulla loro relazione. Infatti, la siciliana sembrava non voler continuare la conoscenza con Mario, mentre lui ha chiaramente affermato di non voler intraprendere una relazione seria con lei, pur non escludendo la possibilità di conoscere altre donne all’interno del programma.

il rifiuto di mario verso altre pretendenti

Nella stessa puntata, Mario ha rifiutato la possibilità di conoscere due nuove dame, spiegando che mancava l’alchimia e l’interesse da parte sua, non per dare esclusiva a Milena. Inoltre, Milena ha chiarito di non volere più fornire certezze a Mario né di continuare la frequentazione fuori dal programma. L’opinionista Gianni Sperti ha consigliato a Milena di bloccare qualsiasi tentativo di contatto futuro da parte di Mario.

uomini e donne: mario e milena oggi

Dopo la conclusione del programma, molti telespettatori si sono chiesti quale fosse ora la situazione tra Mario e Milena. Pochi minuti fa, Mario Verona ha pubblicato una foto insieme a Milena al mare, lasciando intendere che si siano incontrati in Sicilia dopo la fine del programma. Mario ha accompagnato l’immagine con un lungo post confermando l’inizio di una sorta di relazione.

la risposta di mario alle critiche

Mario ha voluto rispondere alle critiche riguardanti il suo atteggiamento durante le puntate, sostenendo di non aver mai preso in giro nessuno e di aver vissuto il rapporto con Milena con leggerezza, senza superficialità. Ha spiegato che per lui la relazione necessita di basi solide, sentimentali, economiche e logistiche, riconoscendo la propria lentezza nel innamorarsi.

le dichiarazioni di mario

  • “Credo che per stare con una persona bisogna avere delle basi sia sentimentali, economiche ed anche logistiche”
  • “So che per alcuni anche questo sarà un ragionamento sbagliato[…] ma anche se dovessi sbagliare ho imparato che nella vita si fanno delle scelte e poi si hanno delle conseguenze”

Con queste parole, sembra ufficializzare la sua storia con Milena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Verona (@marioverona7)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti