Francesca Del Taglia esprime il desiderio di tornare come tronista
Francesca Del Taglia, ex protagonista di Uomini e Donne, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative riguardo il suo possibile ritorno nel programma condotto da Maria De Filippi. Anni fa, durante la sua partecipazione, ha sviluppato una relazione con il tronista Eugenio Colombo, culminata in una famiglia con due figli. Recentemente, la situazione tra i due è cambiata e la Del Taglia ha rivelato che l’idea di ritornare nel dating show le appare interessante. In particolare, è stata sollecitata dalla giornalista del settimanale Mio a considerare questa possibilità, evidenziando che, essendo attualmente single, potrebbe presentarsi come tronista. La Del Taglia ha manifestato apertura verso questa proposta, affermando: “Facciamo un appello a Maria…”
Opinioni sulle relazioni nascenti in Uomini e Donne
In seguito, è stato chiesto a Francesca Del Taglia di esprimere il suo punto di vista sui rapporti che si formano all’interno del programma. Ha notato con una certa amarezza che molte relazioni tendono a concludersi rapidamente, evidenziando la tendenza a “buttare via” i legami invece di cercare di ripararli. Ha affermato:
“Ci sembra tutto molto più semplice da quando ci sono i social, anche il conoscere altre persone…”
Inoltre, ha espresso il suo disappunto riguardo alle modalità di approccio moderno, sottolineando: “Per me questo è molto squallido, è una cosa che non farei mai…”
Struttura attuale dei rapporti tra Francesca e Eugenio
Infine, Francesca Del Taglia ha parlato dei suoi attuali rapporti con Eugenio Colombo, il padre dei suoi figli. La sua descrizione dei legami tra loro è piuttosto sincera, rivelando momenti di serenità ma anche di conflitto. Ha detto:
“Ci sono momenti molto buoni in cui ci rivediamo serenamente per il bene dei bambini e altri in cui discutiamo molto…”
Nonostante le difficoltà, ha assicurato che entrambi si impegnano attivamente per il benessere della loro prole, affermando: “Ci impegniamo a fare il bene dei nostri figli…”