Uomini e Donne: La Verità di Emanuela e Marco Antonio su L’Architetto – Motivi della Rottura

uomini-e-donne-emanuela-marco-antonio-esclusiva

Abbiamo intervistato Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio che hanno partecipato al trono over di Uomini e Donne nella stagione che si è appena conclusa: ci hanno svelato in esclusiva per quale motivo si sono lasciati. 

Nella giornata di ieri, 28 maggio, ci è giunta la notizia della rottura tra Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, entrambi protagonisti del trono over di Uomini e Donne nella stagione che si è conclusa da poco. Abbiamo intervistato entrambi e ci hanno spiegato in esclusiva perché si sono lasciati, decidendo di mettere un punto alla loro storia d’amore. I due avevano lasciato il programma di Canale 5 super felici, mano nella mano. C’era stata la lettura di una bellissima lettera al centro studio e lo stesso Marco Antonio aveva gioito per le parole di Emanuela. Un momento che aveva emozionato tutti i telespettatori del dating show. Ora, dopo un periodo di crisi, la loro storia si è conclusa.

Uomini e Donne, Emanuela sulla rottura con Marco Antonio: “Perché ci siamo lasciati” 

Abbiamo chiesto all’ex dama Emanuela Malavisi perché fosse finita la sua storia con Marco Antonio e lei ha detto senza mezzi termini: “Diciamo che tutto parte dalla mia famosa lettera letta in centro studio in cui dichiaro il mio amore. Lui butta giù lacrime a iosa e tutti felici e contenti, ma solo apparentemente! Perché poi quel ti amo da parte sua non arrivò mai e quel pianto era semplice commozione, non un sentimento che stava implodendo. Aspettai i suoi tempi ma alle porte degli 8 mesi dal nostro primo incontro ho avvertito che qualcosa non procedesse come doveva. Così ritorna a galla quel sentimento che finita la fase dell’innamoramento avrebbe dovuto trainare una coppia ma era evidente che stavo amando per entrambi”. 

Poi ancora, ha continuato a ribadire: “Vorrei poter dare la colpa a qualcuno, sarebbe tutto più facile ma qui nessuno ha colpe. Poteva succedere anche a me uscita dal programma. È successo a lui e non riesco a detestarlo. Sento solo di aver fallito come donna, di nuovo, di non essere di nuovo la donna adatta per qualcuno, di non essere ancora quella per cui vale la pena combattere. Sento solo di poter dire che il suo non amore di pochi mesi mi ha dato molto di più di tanti ex dal ‘vero amore’ durato anni”. 

Parla Marco Antonio dopo la rottura: “La mia verità”

Abbiamo chiesto a Marco Antonio per quale motivo avessero deciso di mettere un punto alla loro relazione e lui ha risposto: “Non ho nulla da rimproverare ad Emanuela. Siamo stati complici, amici, amanti sulla stessa lunghezza di pensiero quasi in tutto. È mancato il mio sentimento nei suoi confronti. Non sono riuscito ad innamorarmi di lei, a lasciarmi andare totalmente all’amore.

Non so spiegarmi cosa succede dentro di me ma è come una sorta di muro che si piazza davanti al cuore e non riesco oltrepassarlo. Devo capire cosa succede dentro di me e non posso permettermi che Emanuela sia lì ad aspettarmi. Ora come ora non riuscirei a ritornare nel parterre perché per me non è stato un gioco e tanto meno per Emanuela. Il tempo saprà dare le sue risposte. Ora penso alla stagione lavorativa appena iniziata, dopo l’estate potrà succedere di tutto”. 

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti