Chiusura della conoscenza tra Mattia e Martina a Uomini e Donne
La recente puntata di Uomini e Donne si è conclusa con un acceso confronto tra la tronista Martina De Ioannon e il corteggiatore Mattia Cacchione. Nel corso della discussione, Martina ha espresso la sua decisione di non portare più Mattia in esterna, riferendosi a determinate sue attitudini come “costruite”. In aggiunta, ha rivelato di aver canalizzato i suoi pensieri verso un’altra persona, dichiarando: “Ho visto degli atteggiamenti da persona costruita ed è per questo motivo che non ti ho portato fuori…” Questo commento ha segnato la conclusione della puntata. Mattia ha successivamente confermato su Instagram che la loro frequentazione è giunta al termine, affermando:
“La conoscenza tra me e Martina è finita qui… come molti hanno visto e appreso, ci sono state più discussioni che hanno decretato tutto ciò…”
I confronti e le sorprese nel dating show
La reazione di Mattia alle decisioni di Martina
In un successivo intervento su Instagram, Mattia Cacchione ha rivelato di essere rimasto sorpreso dal fatto di non essere più stato portato in esterna dalla tronista. Ricordando l’ultima uscita avvenuta prima dell’ultimo litigio, ha dichiarato: “Dopo l’ultima uscita insieme, sentivo che avevamo fatto dei passi avanti, quindi non rivederla più mi ha colpito…” Inoltre, ha sottolineato come le interazioni in esterna fossero notevolmente diverse rispetto al loro comportamento in studio: “Dal mio punto di vista, nelle esterne sembravamo due persone diverse rispetto a come eravamo nel parterre…”
Il supporto di Mattia per Martina De Ioannon
Nonostante la conclusione della loro conoscenza, Mattia Cacchione ha mostrato sostegno nei confronti di Martina. Recentemente, la tronista ha risposto a critiche provenienti da Maria De Filippi, e Mattia ha scelto di difenderla. Ha affermato:
“Martina è una ragazza molto profonda, con valori importanti… non è giusto quello che viene scritto sotto alcuni post. Prima di giudicare qualcuno, bisogna conoscerlo…”
Ha espresso il suo disappunto verso le critiche rivolte a Martina, evidenziando che attaccarla per il suo carattere forte non è appropriato. Conclude la sua difesa augurandole il meglio per il futuro.