anticipazioni di un posto al sole dal 23 al 27 settembre
Le trame di Un posto al sole si arricchiscono di colpi di scena e tensioni. Nelle puntate attuali, si sta svolgendo il processo per l’affidamento di Tommaso, con il giudice che dovrà valutare a chi concedere la custodia del bambino. Ida sperimenta una crescente pressione in vista di una nuova udienza, mentre Filippo e Serena rimangono sorpresi dall’arroganza di Roberto Ferri, il quale ha chiesto loro di presentarsi come affidatari per il piccolo Tommy. Lorenzo si allea con Lara, mentre Niko inizia a percepire una minaccia proveniente da Torrente. I protagonisti delle indagini, Nicotera e Cimmino, continuano a faticare nella ricerca del boss criminale.
- Ida
- Filippo
- Serena
- Roberto
- Lara
- Niko
- Nicotera
- Cimmino
- Damiano
- Rosa
- Guido
- Eugenio
- Lucia
anteprime per la prossima settimana
Le puntate di Un posto al sole per la settimana a venire vedranno Filippo diventare sospettoso nei confronti di Marina. Si vocifera di una misteriosa aggressione, ma i dettagli su vittime e aggressori rimangono scarsi. Indicazioni comporteranno a concentrare i sospetti su Marina Giordano. In aggiunta, Guido comincerà a pensare che Mariella possa essere coinvolta nel rifiuto di Lollo di passare la notte da lui. Damiano intensificherà la sua ricerca contro il boss Torrente, suscitando l’ansia di Viola.
marina e la misteriosa aggressione
Chi potrebbe essere l’aggressore? Riguarda forse Roberto Ferri, che ha recentemente compiuto una sorprendente mossa? O è possibile che anche Lara o Magdalena siano nei guai? Nel frattempo, Manuela rivelerà a Niko i problemi avuti con Costabile, mentre la situazione tra Poggi e Valeria si complica. Nunzio e Silvia si rincontreranno per discutere della ristrutturazione del Vulcano, mentre Rossella avverte un crescente distacco da parte dello chef del Caffè Vulcano.
L’appuntamento con Un posto al sole continua dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.