Tutto su Paola Perego: il Nuovo Show in Prima Serata su Rai2

foto_paola_perego_citofonare_rai_2-1

Nuovo programma in prima serata su Rai2 per Paola Perego

Paola Perego conduce da anni Citofonare Rai2 insieme a Simona Ventura. Dopo i primi momenti di difficoltà, il programma ha saputo conquistare un posto nei cuori di molti telespettatori. Nonostante ci siano stati cambiamenti nel palinsesto, la conduttrice si prepara a un nuovo progetto. Infatti, è prevista la realizzazione di un altro dating show sul secondo canale Rai, come riportato in esclusiva dal portale tv TvBlog.it.

“Si avvicina il ritorno in prime time per Paola Perego. Sarà un ritorno che non la vedrà in campo in un game o in un adventure game, ma in un people show…”

Il titolo del programma sarà My Mum, Your Dad.

Dettagli sul nuovo dating show My Mum, Your Dad

Il format di My Mum, Your Dad prevede un meccanismo in cui i figli cercano di affiancare i propri genitori single nella ricerca di nuove relazioni. Secondo le indiscrezioni fornite da TvBlog.it, i bambini saranno attivamente coinvolti nel processo.

“Si tratta di un dating show in cui i figli si adoperano per trovare l’anima gemella ai propri genitori single…”

Durante ciascun episodio, gli spettatori di Rai2 assisteranno agli incontri ideati dai figli, che mirano a far conoscere ai genitori potenziali partner. Inoltre, è importante sottolineare che i partecipanti varieranno di puntata in puntata.

Programmazione di My Mum, Your Dad su Rai2

Il tanto atteso programma di Paola Perego debutterà nella prossima stagione televisiva, con una messa in onda prevista per il prossimo ottobre. È fondamentale segnalare che la data precisa potrebbe subire variazioni all’ultimo minuto, come indicato da Blogo.

“L’appuntamento è previsto nella prima serata di Rai2 del prossimo autunno, per l’esattezza dal mese di ottobre 2024…”

Vi è curiosità sul potenziale successo di questo format, che ricorda un programma posto nel palinsesto anni fa da Caterina Balivo, intitolato Chi vuole sposare mia mamma?, dove anche in quel caso i figli sostenevano i genitori nella ricerca del partner ideale.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti