Presentazione della serie turca Aldatmak
La nuova serie turca Aldatmak, che sostituisce la chiusa La rosa della vendetta, debutterà il 1° dicembre su Canale 5. In attesa della prima puntata, l’attrice turca Feyza Sevil Gungor, interprete di Oylum, è stata ospite del programma Verissimo. Collegata dalla Turchia, Feyza ha annunciato la sua intenzione di visitare presto l’Italia per un’intervista direttamente in studio.
Il personaggio di Oylum
Feyza Sevil Gungor ha condiviso dettagli sul suo personaggio, Oylum, uno dei protagonisti, affermando: “Oylum è sempre nel mio cuore. La sua storia susciterà in voi emozioni contrastanti; talvolta vi arrabbierete con lei, altre volte vorrete offrirle aiuto. In particolare, sarà il pubblico femminile, e in particolare le mamme, a sentirsi in sintonia con lei. È stato un grande piacere interpretare questo ruolo”.
Intervista a Feyza Sevil Gungor
Durante l’intervista a Verissimo, l’attrice ha parlato anche della sua collega Vahide Percin, famosa in Italia per il suo ruolo nella serie Terra Amara. Feyza ha espresso ammirazione per Vahide, elogiando il suo approccio professionale e personale: “Vahide mi ha insegnato moltissimo, non solo in termini di recitazione, ma anche nella gestione delle emozioni e delle situazioni difficili. Non ho mai ricevuto indicazioni dirette; ho imparato osservando i suoi comportamenti”. Inoltre, Feyza le ha inviato un messaggio di gratitudine: “Grazie di esistere”.
Informazioni sulla trama di Aldatmak
Aldatmak narra le vicende di una giudice rispettata, interpretata da Vahide Percin, sempre in difesa della giustizia e dei valori fondamentali. La sua vita prende una piega inaspettata quando scopre che il marito conduce una doppia vita, essendo sposato da cinque anni con una donna molto più giovane, con cui ha avuto una figlia piccola.
Cast e personaggi principali
- Feyza Sevil Gungor nel ruolo di Oylum
- Vahide Percin nel ruolo della giudice
- Personaggi secondari che arricchiscono la trama della serie