Torna Unomattina: Daniela Ferolla Svela Tutte le Novità e Sorprese!

foto_daniela_ferolla_9_ottobre-min

Novità per la stagione di Unomattina

Con la conclusione dell’estate, si avvicina il debutto della nuova stagione televisiva. Rai 1 si prepara ad accogliere Unomattina, che inizierà lunedì 9 settembre. I conduttori Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla torneranno a prendere per mano il pubblico durante le mattinate. La Ferolla ha rivelato in un’intervista su Tele Sette che ci sono molte sorprese in cantiere per gli spettatori.

“Non vedo l’ora di condividere con il pubblico le novità che io e Massimiliano abbiamo in serbo. Sarà una stagione ricca di sorprese e contenuti interessanti. Stiamo lavorando su diversi segmenti innovativi per offrire al nostro pubblico argomenti sempre più coinvolgenti e utili”.

Inoltre, la conduttrice ha espresso i suoi auguri a Ossini, che parteciperà a Ballando con le stelle.

Il legame tra i conduttori

Il duo di conduttori di Unomattina, Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini, si presenta come un team affiatato e sereno. Durante l’intervista, la Ferolla ha descritto il rapporto con Ossini, sottolineando la sintonia che si è creata:

“Con Massimiliano Ossini si è creato un bel feeling e abbiamo una bella sinergia con tutto il team di lavoro. Ormai siamo diventati una grande famiglia”.

La Ferolla ha anche parlato del suo percorso, fatto di impegno e dedizione. Ha commentato che il traguardo di condurre un programma di tale importanza è il risultato di un lungo lavoro e di un forte impegno verso i propri valori.

Il sogno di Daniela Ferolla

Con l’avvicinarsi del ritorno della versione invernale di Unomattina, Daniela Ferolla ha condiviso un sogno lavorativo: la conduzione di un programma musicale in stile Festivalbar. Ha affermato che le piacerebbe molto gestire un format di intrattenimento:

“Parallelamente a Unomattina mi piacerebbe molto condurre anche un format di puro intrattenimento, com’era per esempio Festivalbar. Un programma capace di unire le piazze con la musica, le canzoni, la leggerezza e l’intrattenimento”.

La conduttrice ha concluso esprimendo il suo desiderio di realizzare questo sogno e ha aggiunto che non si sa mai, incrociando le dita per il futuro.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti