lutto nella famiglia reale inglese: scomparsa di lord robert fellowes
Un momento di profondo lutto ha colpito la Famiglia Reale Inglese con la notizia della scomparsa di Lord Robert Fellowes, avvenuta all’età di 82 anni. Fellowes era zio dei principi William e Harry, in quanto marito di Lady Jane Spencer, sorella maggiore di Lady Diana. La notizia è stata divulgata dal Daily Mail e da altri tabloid britannici, che hanno riportato l’accaduto nelle ultime ore.
le circostanze della scomparsa
Secondo le informazioni diffuse da vari tabloid, Lord Robert Fellowes è deceduto lo scorso 29 luglio per cause ancora incerte, ma la notizia è stata rivelata solo recentemente. Fellowes ha avuto un ruolo significativo come consigliere della Regina Elisabetta, sostenendola in numerosi frangenti critici, tra cui la morte di Lady Diana. Si ricorda che fu lui a redigere il discorso che la regina pronunciò alla vigilia del funerale di Diana.
un legame speciale con lady diana
Da quanto emerso, Fellowes ha rappresentato una figura di grande importanza per i principi William e Harry. Nel 1978, ha sposato Lady Jane Spencer, sorella di Lady Diana, che tra l’altro era damigella d’onore durante le loro nozze. La coppia ha avuto tre figli: Laura, Alexander Robert ed Eleanor Ruth. La figlia maggiore di Fellowes è anche madrina della principessa Charlotte. Nonostante il rapporto tra Fellowes e Lady Diana abbia avuto momenti di difficoltà, l’ex consigliere reale ha sempre mostrato affetto per la principessa, notando la sua lotta per trovare la felicità e il suo impatto positivo sulle vite di chi la circondava.
- Lord Robert Fellowes
- Lady Jane Spencer
- Lady Diana
- Principi William e Harry
- Principessa Charlotte
- Laura Fellowes
- Alexander Robert Fellowes
- Eleanor Ruth Fellowes