Terra Amara: Zuleyha Conquista l’Italia con una Serie Sorpresa e un Ruolo Sconvolgente

foto_terra_amara_zuleyha_prima_serata

hilal altinbilek in italia per la presentazione della nuova serie

La famosa soap opera turca Terra amara, trasmessa su Canale 5, ha concluso la sua programmazione dopo circa due anni e un notevole successo in termini di ascolti. Nonostante la fine della serie, i protagonisti continuano a essere oggetto di discussione. In particolare, l’attrice Hilal Altinbilek, che ha interpretato il ruolo di Zuleyha, ha rilasciato un’intervista su Tele Sette in cui ha condiviso dettagli interessanti sul suo nuovo progetto. Recentemente giunta in Italia, precisamente a Matera, in occasione di un prestigioso festival cinematografico, ha presentato la sua nuova serie intitolata Sanahe Hayatim, conosciuta in Europa come My Wonderful Life e in italiano La mia vita meravigliosa.

la nuova protagonista e il suo personaggio

nuove sfide per hilal altinbilek

Nell’intervista, Hilal Altinbilek ha affermato che il suo nuovo personaggio, Sabnem Arda, rappresenta una figura radicalmente diversa rispetto a Zuleyha. Ha dichiarato: “Mi permette di portare in scena più donne in una. È romantica e materna, ma anche ambiziosa, sexy, diabolica e spregiudicata. Possiede tante sfumature e per un’attrice è davvero una bella sfida da affrontare”. La serie promette anche un’attenzione particolare ai dettagli, come costumi, gioielli e accessori, conferendo un tocco di sfarzo che arricchisce la narrazione.

le attese del pubblico per my wonderful life

Recentemente sono circolate voci riguardo all’acquisto della nuova serie da parte di diversi Paesi al di fuori della Turchia, e si prevede che in Italia inizierà la trasmissione una volta conclusa la serie Endless Love. In risposta agli interrogativi sui contenuti e le aspettative della nuova serie, Hilal Altinbilek ha dichiarato: “Direi di tutto. Il mio ruolo è fantastico, eccitante e divertente allo stesso tempo. È una serie ricca di misteri, segreti e colpi di scena. Sebnem è molto distante da Zuleyha o da altre eroine delle serie turche”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti