Terra Amara: la trasformazione di Zeynep nella vita reale è incredibile!

terra-amara-zeynep

L’attrice Umit Beste Kargin ha catturato l’attenzione del pubblico interpretando Zeynep, una dolce insegnante di liceo nella serie televisiva Terra Amara. Ambientata nella pittoresca Cukurova, la soap ha visto Zeynep tornare nella sua città natale, dove la sua presenza non è passata inosservata a Lutfiye, la quale ha prontamente organizzato un incontro tra lei e suo nipote Fikret. Tra i due è scoccata subito una scintilla, dando inizio a una tenera storia d’amore.

Postriboli dell’attrice e l’interpretazione di Zeynep

Umit Beste Kargin è originaria di Eskisehir e ha mostrato un forte interesse per la recitazione fin dalla gioventù. Si è laureata in teatro presso il Conservatorio statale dell’Università di Eskisehir e da allora ha guadagnato ruoli in varie serie televisive, raggiungendo la fama internazionale grazie a Terra Amara. La soap, che va in onda su Canale 5, ha offerto a Kargin la piattaforma perfetta per mostrare il suo talento di attrice.

Il vero look di Umit Beste Kargin

Nella soap ambientata negli anni ’70, Umit interpreta il personaggio adattandosi a uno stile di vita e a una moda del periodo storico molto differenti da quelli attuali. I costumi dell’epoca hanno rappresentato per lei un divertente e interessante modo per immergersi nelle atmosfere del tempo. Anche se nel tempo libero preferisce look più moderni e lineari, Kargin ha espresso quanto sia stata felice di sperimentare gli abiti colorati e le stampe vivaci tipiche di quel decennio.

La realtà quotidiana di Umit mostra una differenza marcata rispetto al suo personaggio di Zeynep. Nella vita reale, l’attrice ama indossare capelli più naturali e mossi, e il suo stile di moda è decisamente più sobrio e contemporaneo rispetto a quello sfarzoso degli anni ’70.

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti