Terra Amara: La Resa dei Conti Stasera su Canale 5 – Anticipazioni Imperdibili!

terra-amara-31-1

La trama del penultimo episodio di Terra Amara, la celebre serie televisiva turca in onda stasera su Canale 5, venerdì 31 maggio, in prima serata.

Siamo alle battute finali di un viaggio televisivo che ha accompagnato il pubblico di Canale 5 per quasi due anni. Questa sera va in onda la penultima puntata di Terra Amara, una serie che ha ottenuto un enorme successo, conquistando un vasto pubblico e superando numerosi concorrenti di rilievo. La rete ha investito molto su questo progetto e i risultati sono stati più che positivi.

La conclusione della serie è programmata per venerdì 8 giugno, sempre in prima serata su Canale 5. Ecco quindi cosa accadrà nell’episodio di stasera, preludio al gran finale.

Terra Amara, anticipazioni stasera su Canale 5: tutto pronto per il gran finale

proposta di matrimonio tra fikret e zeynep

Fikret fa una proposta di matrimonio a Zeynep, ufficializzando pubblicamente la loro decisione di sposarsi. Intanto, Abdulkadir, Betul e Vahap raggiungono il confine con la Siria.

tentativo di fuga e scontri

Durante il loro tentativo di fuga, Vahap viene fermato per il possesso di un passaporto con il nome di un ricercato, ma riesce a scappare e torna a Cukurova. Qui, Colak lo scopre e minaccia di denunciarlo ai gendarmi. Per anticiparlo, Vahap piazza la pistola usata per uccidere Bayram Celik nella villa di Colak e rivela al comandante dei gendarmi la posizione del corpo di Bayram.

ricerche e complotti

Betul arriva ad Aleppo e contatta Fusun, dandole il suo numero di telefono per permettere a Sermin di raggiungerla. Ma Fusun passa il numero a Zuleyha per incastrarla. Fikret scopre l’indirizzo dei fuggitivi e organizza una spedizione ad Aleppo per catturarli.

Decisi a portare giustizia, Fikret e Zuleyha si recano in Siria per fermare Betul e Abdulkadir. Dopo aver trovato la loro abitazione, riescono a catturarli e riportarli in Turchia, consegnando alla giustizia gli assassini di Hakan e Alì Rahmet.

ritorno a cukurova e giustizia

Al loro ritorno, Fikret e Zuleyha riportano con sé Abdulkadir e Betul, concludendo una parte significativa della loro missione di giustizia. In parallelo, Sermin, costretta a rimanere nella pensione dove è stata sistemata da Lutfiye, trova lavoro come spazzina per poter restare.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti