Teo Teocoli con Adriano Celentano – Spetteguless.it
Per Teo Teocoli è dunque arrivato il primo Tapiro d’Oro, consegnato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, di fronte alla sua abitazione. La motivazione di tale gesto risiede nello scambio di battute con il noto vocalist, accusato da Teocoli di essere divenuto irrintracciabile.“Adriano non mi parla più, forse è morto”, aveva dichiarato Teocoli al Corriere della Sera, mescolando umorismo e verità. In seguito, ha precisato che si trattava ovviamente di una battuta. Ha espresso il proprio rammarico per la risposta ricevuta da Celentano, amico sin dall’età di 14 anni, il quale ha risposto via social dicendo di non rispondergli proprio perché gli vuole bene.
Teo Teocoli e il Tapiro di Striscia la Notizia
Teocoli, ricevendo Valerio Staffelli, ha mostrato un sorriso e ha accolto con spirito il Tapiro, proseguendo con affermazioni satiriche: “Avrebbe dovuto riceverlo Adriano, ma c’è un problema: fuori dalla sua casa c’è Claudia Mori con un attrezzo che non lascerebbe passare nessuno. Quanto alla battuta sulla sua dipartita, non è altro che una sciocchezza. Ho deciso che dal 6 gennaio, giorno del suo compleanno, mi presenterò davanti al suo cancello fino a che non verrò fatto entrare”.
L’attore ha chiarito che, negli anni passati, era consuetudine per amici intimi di Celentano riunirsi il 6 gennaio per festeggiarne il compleanno. Da quattro anni non è riuscito più a contattarlo. Durante un’intervista a Un giorno da pecora, ha rivelato di non avere l’intenzione di recarsi a Galbiate, dove Celentano risiede con Claudia Mori, poiché “sarebbe un’attesa vana, visto che non si viene mai ricevuti”. La nostalgia per l’amico di vecchia data, Ha fatto sì che riconsiderasse la propria posizione.