Temptation Island: Vittoria e Alex sono la quinta coppia, la loro motivazione ti farà ridere

Vittoria-e-Alex
Vittoria e Alex sono la quinta coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island. I due hanno scelto di partecipare al programma per volontà di lei, la ragazza è esasperata dai comportamenti del suo fidanzato. Scopriamo insieme perchè.

La nuova edizione di Temptation Island è alle porte. Le presentazioni delle varie coppie stanno già alimentando la curiosità dei telespettatori, in tantissimi non vedono l’ora di scoprire quali saranno i risvolti futuri e chi di loro uscirà insieme una volta spente le telecamere. Filippo Bisciglia è stato confermato anche quest’anno, la sua presenza lì è diventata fondamentale per il pubblico e per i protagonisti scelti.

Ogni anno, le coppie che decidono di partecipare, mettono in discussione la propria storia d’amore. Tre settimane lontani e in compagnia di ragazzi e ragazze single. Un’esperienza molto forte che permette ad entrambi i fidanzati di fare bilanci e considerazioni importanti. Tutto questo sotto gli occhi di molteplici telecamere che permettono ai telespettatori di poter seguire ogni passaggio, appassionandosi alle varie storie.

il motivo della partecipazione di vittoria e alex

Al momento sono state presentate quattro coppie. Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, e Raul e Martina. Già dai vari video di presentazione le coppie hanno messo in luce le problematiche che li hanno spinti a partecipare al programma. Il pubblico, subito dopo la visione, si è già esposto in modo deciso, commentando ogni frase. I due che probabilmente hanno attirato l’attenzione più degli altri sono Matteo e Siria. Lei ha perso 85 chili e dai primi secondi di video, si vede un cambiamento notevole. I fan del programma non hanno potuto fare a meno di sottolineare che se la ragazza non avesse perso tutto questo peso, non sarebbe stata selezionata dalla produzione. Avere per la prima volta una fidanzata in carne in un programma così esposto, poteva rappresentare un bel messaggio.

La quinta coppia è formata da Vittoria e Alex. I due stanno insieme da un anno e nove mesi ed è stata la fidanzata a scegliere di partecipare visto che il suo uomo non la include nella sua routine. La motivazione principale ha inevitabilmente attirato subito l’attenzione: “Non mi ha invitata al suo compleanno perché volevano stare tutti maschi ma poi ho visto delle ragazze al tavolo”. Alex si è giustificato dicendo che quelle donne erano presenti nel locale e non tra le invitate. I due si sono già beccati nei primi minuti di video, di sicuro durante le varie puntate regaleranno al pubblico notevoli spunti. Quale sarà l’ultima coppia? Manca pochissimo all’inizio di Temptation Island 2024, molto presto sarà finalmente possibile commentare ogni falò.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti