Temptation Island, Siria Pingo si difende dalle accuse: “Non è giusto

foto_siria_24luglio

la coppia siria e matteo: tra polemiche e sentimenti

Una delle relazioni che ha dimostrato stabilità all’interno del programma Temptation Island è quella formata da Siria e Matteo. A un mese dalla conclusione delle registrazioni, i due hanno dichiarato a Witty Tv che il loro amore è più forte che mai. Siria è finita al centro di alcune critiche sui social riguardo alla sua perdita di peso, la quale sarebbe stata interpretata come causa della crisi di coppia. La giovane ha prontamente negato tali affermazioni tramite un post su Instagram, affermando:

“Mi hanno accusata di far derivare la crisi di coppia solo dalla mia perdita di peso… Penso invece che sia più che lecito vivere una crisi dopo sette anni… Non mi sembra giusto essere accusata di questo…”

la reazione di siria alla vulnerabilità di matteo

Dopo la proiezione del falò di confronto, un utente ha chiesto a Siria cosa avesse provato nel vedere Matteo in lacrime. Siria ha sottolineato di non aver mai assistito a una scena simile in sette anni di relazione. Per questo motivo, il suo stupore è stato immenso:

“È stata una sensazione inspiegabile! È stata la prima volta in anni che l’ho visto piangere… Mi sono commossa moltissimo…”

In merito all’assenza di interesse da parte dei tentatori durante il programma, Siria ha spiegato che Matteo abbia condiviso ampiamente la loro storia d’amore con molte persone, piuttosto che con un solo individuo.

opinioni su altri concorrenti di temptation island

il giudizio di siria su alessia e lino

Alessia e Lino. La fidanzata di Matteo ha dichiarato che Alessia merita molto di più dalla vita:

“Cosa penso? Quello che pensa tutta Italia… Lei merita tantissimo rispetto e amore… Nel villaggio delle fidanzate ha sofferto moltissimo e tutte noi avevamo il terrore che potesse perdonare Lino al falò di confronto…”

Fortunatamente, questa eventualità non si è verificata, come evidenziato con soddisfazione da Siria: “Per fortuna sua ha portato rispetto a se stessa e alla sua dignità…” Inoltre, riguardo alla tentatrice Maika, ha affermato di ritenere che abbia svolto il proprio lavoro nel migliore dei modi.

personaggi e ospiti presenti

  • Siria Pingo
  • Matteo
  • Alessia
  • Lino
  • Maika
  • Filippo Bisciglia
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti