Tananai tenta il colpo di scena: il furto nel camerino di un famoso cantante finisce su Instagram

tananai
Un divertente episodio coinvolge Tananai e Biagio Antonacci durante un evento alle Terme di Caracalla: il giovane cantante si è reso protagonista di un’esilarante burla nei confronti del collega, documentata sui social media.

Storie Brevi di Tananai e Annalisa rappresenta per molti il tormentone estivo del 2024. Nonostante siamo ancora a giugno, il duetto dei due artisti già si distingue come una delle canzoni più ascoltate della stagione, proponendosi come l’anti-tormentone per eccellenza. Ispirati dal noto duo Nicole Kidman e Robbie Williams, hanno creato un brano che evoca le atmosfere dei duetti storici, simile a quello tra Mina e Celentano.

Oltre alla collaborazione con Annalisa, Tananai è stato recentemente impegnato in eventi con altri colleghi, tra cui una speciale apparizione con Biagio Antonacci alle Terme di Caracalla. Durante questo evento, il giovane artista ha deciso di fare uno scherzo indimenticabile al noto cantautore.

tananai e l’episodio alle terme di Caracalla

il contesto del concerto

Nel suggestivo scenario delle Terme di Caracalla, Biagio Antonacci ha voluto condividere il palco con Tananai durante una delle sue performance del tour estivo. La loro esibizione è avvenuta nella seconda parte della serata, deliziando il pubblico con la loro sinergia e il loro innato talento. Tananai, noto per il suo spirito giocoso, ha colto l’occasione per dare sfogo alla sua simpatia.

lo scherzetto nel camerino

Con l’aiuto del figlio di Antonacci, Giovanni, Tananai si è intrufolato nel camerino del celebre artista. Durante questa incursione, il giovane cantante ha rubato snack e frutta secca, approfittando delle riserve del collega milanese destinate per il rinfresco pre e post concerto.

la reazione e i social media

Per rendere il tutto ancora più divertente, Tananai ha documentato lo scherzo sul suo profilo Instagram, coinvolgendo i fan nella sua bravata. Anche Biagio Antonacci potrebbe aver scoperto l’accaduto attraverso i social, chiedendosi dove fossero finiti i suoi snack preferiti al rientro dal lungo concerto. La sua reazione potrebbe essere stata di sorpresa, ma abituato alle burle del collega, probabilmente l’ha presa con filosofia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti