Stefano De Martino Ritorna su Rai2: Scopri Quando Inizia Stasera Tutto è Possibile

foto_stefano_de_martino_21maggio

Ritorna Stasera tutto è possibile: conferme su Stefano De Martino

Le ultime notizie rivelano un periodo particolarmente positivo per Stefano De Martino. Il presentatore, alla guida di Affari Tuoi, ha ottenuto risultati sorprendenti in termini di ascolti, sfidando con successo programmi di punta come Striscia La Notizia e Chissà chi è, condotto da Amadeus sul canale Nove. L’emittente Rai ha ufficialmente annunciato che De Martino continuerà ad essere il volto di un altro grande show:

“Alla conduzione di questa nuova serie di Stasera tutto è possibile, forse per l’ultima volta, ci sarà ancora Stefano De Martino, ormai volto a pieno titolo di Rai1…”

Dettagli sulla nuova edizione di Stasera tutto è possibile

Data di trasmissione

Secondo quanto riportato, la nuova stagione di Stasera tutto è possibile debutterà ufficialmente il 27 gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto nel palinsesto televisivo. La notizia è stata confermata dal sito TvBlog.it e si prevede che il varietà sarà prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, parte del gruppo Banijay.

“La nuova serie del varietà prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy è al momento appoggiata sulla serata di lunedì 27 gennaio 2025…”

Possibile ultima edizione per De Martino

Si segnala che questa edizione potrebbe essere l’ultima per Stefano De Martino come conduttore. Recentemente, il presentatore ha anche effettuato una donazione di 200.000 euro a Louis durante una precedente puntata di Affari Tuoi, evidenziando ulteriormente il suo coinvolgimento emotivo nel programma.

Rumori sul futuro del programma

Negli scorsi mesi, si sono diffuse voci riguardanti un possibile passaggio di Stasera tutto è possibile sull’ammiraglia Rai, considerando il brillante successo di De Martino. La puntata recente ha registrato un pubblico di oltre 5 milioni e 686 mila spettatori, con uno share del 26.80%. Sembra che i dirigenti abbiano deliberato di mantenere il programma sul canale secondario, anche grazie agli ascolti soddisfacenti registrati nella passata edizione, che ha visto in media 1 milione e 798 mila spettatori e uno share del 11.30%.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti