ballando con le stelle: anticipazioni sulla puntata
La nuova edizione di Ballando con le stelle sta per riprendere con una puntata ricca di tensioni, in cui si svolgerà uno spareggio tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman. Il concorrente che non otterrà il favore del pubblico sarà costretto ad abbandonare il programma. Sonia ha riferito, durante un’intervista a La vita in diretta, che la settimana è stata difficile sotto diversi aspetti, precisando di avere fiducia nel proprio percorso, affermando che “se no non mi sveglierei tutte le mattine per andare in sala”.
le dichiarazioni di fabio canino
Nel corso della puntata, Fabio Canino è intervenuto per chiarire alcune delle sue precedenti affermazioni su Sonia Bruganelli. Durante la precedente puntata di Ballando con le stelle, Canino si era domandato il motivo della partecipazione di Sonia al programma, affermando di essere stato “frainteso”. Ha voluto specificare che la sua domanda non era motivata dalla gelosia nei confronti della fortuna economica della concorrente, ma dalla curiosità sulla sua presenza. Sonia ha risposto a queste critiche, suggerendo di aver sottovalutato le percezioni altrui sulla sua figura.
le reazioni della giuria e del pubblico
Il dibattito si è intensificato grazie all’intervento di Alba Parietti, che ha paragonato la situazione di Sonia a quella di Wanda Nara, sottolineando come quest’ultima, pur essendo benestante, non riceva le stesse critiche. Il maestro di ballo di Sonia si è unito alla discussione, lamentando la mancanza di commenti costruttivi da parte della giuria, esprimendo favore solo per i consigli di Carolyn Smith. D’altra parte, Sonia ha manifestato l’intenzione di dimostrare il proprio valore attraverso il ballo, evitando ulteriori polemiche.
ospiti della puntata
- Fabio Canino
- Alberto Matano
- Roberto Alessi
- Alba Parietti
- Laura Freddi