Sonia Bruganelli svela: Ecco perché non ballo in coppia con Madonia a Ballando con le Stelle

Foto_sonia_bruganelli_relazione_angelo_madonia

Il ruolo di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle

Recentemente, Sonia Bruganelli ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2024. A partire da sabato sera, sarà in pista come concorrente, ma non in coppia con Angelo Madonia, il suo compagno attuale. Sonia ha spiegato: “Faccio Ballando per togliere una corazza. Avere come maestro Carlo Aloia, così simile a una persona a me cara, mi offre la possibilità di lasciarmi andare, anche nel ballo, senza sentirti costretta a esporre la mia intimità che non avrei potuto mettere in gioco con Angelo Madonia”.

I rapporti con Milly Carlucci

In merito alla padrona di casa Milly Carlucci, Sonia ha dichiarato: “La conosco da anni, ma per la prima volta ci troviamo nei ruoli di conduttrice e concorrente. Ciò che mi ha colpito di Milly è la sua attenzione ai dettagli e la sua presenza costante in ogni aspetto del programma”. Ha anche rivelato che il ruolo di giudice sarebbe stato divertente, ma ha scelto consapevolmente di uscire dalla sua comfort zone, desiderando in questo momento della sua vita: “Ora ho voglia di essere leggera e di ascoltarmi di più”.

“Dopo i primi giorni di allenamento sento dolori alle ossa e alla schiena, ma vedo questo come un’opportunità: invece di andare dall’analista, riesco a tirare fuori qualcosa di me”

Un anticipo sulla partecipazione

Sonia ha dichiarato che Ballando con le Stelle le offre l’opportunità di staccare dalla quotidianità, rivelando di divertirsi molto durante i preparativi per scendere in pista. Il pubblico attende ora con curiosità il suo debutto di sabato sera, dove dovrà affrontare la temuta giuria composta da:

  • Carolyn Smith
  • Selvaggia Lucarelli
  • Ivan Zazzaroni
  • Fabio Canino
  • Guillermo Mariotto
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti