L’estate di Sonia Bruganelli è stata caratterizzata da una serie di emozioni e avventure, spaziando tra varie località come Sicilia, Sardegna, Spagna e Grecia. La showgirl si sta destreggiando tra la vita familiare, costruita con l’ex marito Paolo Bonolis, e la sua nuova storia d’amore con Angelo Madonia. Quest’ultimo, tra l’altro, appare nel cast di Ballando con le Stelle, dove i due si ritroveranno tra circa un mese, dopo aver approfittato di un po’ di sano shopping romano.
sonia bruganelli: in arrivo su ballando con le stelle
Nonostante le critiche rivolte alla sua presenza nei vari programmi televisivi, Sonia Bruganelli sembra destinata a rimanere nel panorama dello spettacolo. A distanza di poco tempo dall’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, è confermata la partecipazione della Bruganelli come membro del cast di Ballando con le Stelle.
In effetti, la sua relazione con Angelo Madonia, ballerino professionista da anni in trasmissione, ha suscitato diversi commenti e speculazioni sul web riguardo a un possibile intervento di Madonia per favorire la presenza della Bruganelli nel programma. Le proteste online per la sua partecipazione indicano che il pubblico avrà molto da dire.
l’estate di sonia bruganelli e angelo madonia: da formentera allo shopping a roma
La stagione estiva di Sonia Bruganelli è stata ricca di sorprese e viaggi. Iniziando da Formentera, dove ha trascorso del tempo con la famiglia, incluso l’ex marito Paolo Bonolis, l’estate si è evoluta verso una nuova avventura con Angelo Madonia. I due hanno festeggiato i 40 anni del ballerino in Sicilia e successivamente sono volati in Sardegna. Attualmente, come documentato sui social, si trovano a Mykonos.
Tra i vari spostamenti, non è mancato un po’ di sano shopping. Bruganelli e Madonia sono stati immortalati dai fotografi in centro a Roma, precisamente in Piazza San Lorenzo in Lucina, subito dopo aver lasciato una boutique Louis Vuitton. I paparazzi hanno catturato l’uscita della coppia, ricoperta da enormi buste contenenti acquisti che richiedevano addirittura l’assistenza di un commesso per il trasporto.
Secondo alcune voci, Sonia Bruganelli sarebbe una cliente abituale del negozio, avendo addirittura regalato, in una precedente occasione, un vestito a Giulia Salemi come omaggio per il suo compleanno. Dopo la sessione di shopping, i due sembravano dirigersi a casa: potrebbe trattarsi di un’occasione per allenarsi in vista di Ballando con le Stelle?