Sirius Cambia Look: La Trasformazione dell’Ex Corteggiatore di Gemma Galgani

gemma-sirius

“`html

Ricordate Sirius, il corteggiatore di 26 anni che nel 2020 fece perdere la testa a Gemma Galgani? Ecco come è diventato.

Era il 2020, l’anno in cui tutto il mondo si fermò per via dello stato di pandemia. Se la vita di tutti i giorni è stata messa a dura prova, tra mascherine e distanziamento, anche il mondo dello spettacolo ha dovuto adeguarsi. Dopo una pausa per capire come poter andare avanti, Maria De Filippi e la sua redazione svilupparono un’idea innovativa per la trasmissione di Uomini e Donne.

Per Gemma, a rappresentare il trono over, si pensò di fornirle un computer, permettendole di chattare con un corteggiatore misterioso: Sirius. Dediche e una conoscenza virtuale che portò poi alla rivelazione e a un corteggiamento intenso all’interno dello studio di Canale 5, quando la situazione Covid iniziò a migliorare. Lo stupore e l’indignazione di alcune dame e cavalieri del parterre, tra cui Tina Cipollari, furono evidenti: Sirius in realtà era Nicola, di 26 anni, mentre Gemma ne aveva 71. Dopo qualche esterna e telefonata, i due decisero di non continuare la loro conoscenza: ma com’è diventato oggi Nicola Vivarelli lontano dalla tv?

la carriera di nicola vivarelli dopo uomini e donne

Vivarelli lavorava allora sulle navi da crociera. Molti, tra cui Armando Incarnato, lo accusarono di essere in cerca di visibilità. Nicola ha sempre sostenuto di partecipare al programma per sinceri sentimenti verso Gemma. In seguito, frequentò un’altra dama più giovane ma la relazione non ebbe successo. Nicola non fa più parte del parterre del trono over di Uomini e Donne: ma cosa fa oggi? Continua a lavorare sulle navi, ma non esclude piccole esperienze come attore e modello: resta un ragazzo molto attraente.

la nuova vita di nicola vivarelli

Gemma sembra oggi essere solo una parentesi passata, mentre lui vive al massimo la sua vita lontano dalla televisione. Vivarelli ha modificato il proprio aspetto: porta i capelli più lunghi, indossa abiti colorati e ha sicuramente lavorato sulla sua massa muscolare. Potrà fare nuovamente parte del parterre? Forse nella prossima stagione. Non è chiaro molto della sua vita sentimentale al momento, ma sembra essere single. La Galgani potrebbe ricascarci se dovesse rientrare nel parterre? Tutto è possibile. Nel frattempo, è bello ricordare i bei tempi e le esterne tra lui e Gemma: in studio successe davvero di tutto.

“`

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti