Simona Ventura e il Nuovo Adventure Game: Scopri la Nuova Data di Messa in Onda!

Foto_simona_ventura_estate_in_diretta

Rimandato il nuovo adventure game di Simona Ventura

Nei mesi scorsi, era emersa la notizia che Simona Ventura sarebbe stata alla guida di un nuovo adventure game previsto per la primavera sul secondo canale Rai. Recentemente, Il portale TvBlog.it ha reso noto che il programma è stato posticipato alla prossima stagione televisiva. Gli aggiornamenti indicano che la trasmissione non andrà più in onda come previsto:

“In un primo momento questo programma sarebbe dovuto andare in onda in primavera, ma è stato rimandato…”

Non si conoscono le motivazioni di questa decisione, ma si attende ulteriori notizie in merito.

Quando andrà in onda il nuovo adventure game di Simona Ventura?

Il portale TvBlog.it, dopo aver confermato il rinvio del programma, ha divulgato che una nuova data di messa in onda sarebbe già stata stabilita. Secondo le informazioni diffuse, il nuovo adventure game dovrebbe debuttare non prima del prossimo autunno, coincidente con la trasmissione del nuovo dating show di Paola Perego, My Mum, Your Dad:

“Andrà in onda nel prossimo autunno. Paola e Simona quindi andranno in onda entrambe nel prime time di Rai2 del prossimo autunno…”

I sostenitori della presentatrice affezionata dovranno pertanto attendere quasi un anno per rivederla in prima serata sulla Rai.

Come sarà questo nuovo adventure game

Con il rinvio del nuovo adventure game di Simona Ventura all’autunno, è possibile ora discutere del format. Le indiscrezioni suggeriscono che si tratterà di un programma itinerante, ispirato al noto Pechino Express, e che il cast includerà volti noti al pubblico televisivo. Giuseppe Candela aveva inizialmente indicato che le registrazioni sarebbero dovute iniziare a marzo 2025, con un’anticipazione della messa in onda per maggio; Oggi si registra un cambiamento di rotta, almeno secondo le affermazioni di Blogo. Nel frattempo, rimane confermato che la conduttrice sarà di nuovo alla guida di Citofonare Rai2 in collaborazione con Paola Perego.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti