Simona Ventura e Giovanni Terzi Verso le Nozze: Superare i Momenti di Difficoltà Estrema

simona-ventura-nozze
Simona Ventura torna a parlare delle nozze con Giovanni Terzi che si terranno il 6 luglio e svela di essere in un periodo di forte difficoltà: ecco che cosa ha detto e come procedono i preparativi. 

Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, convoleranno molto presto a nozze. La data della grande festa è prevista per il 6 luglio. Attualmente la conduttrice è in onda su Rai 1 con il nuovo programma di Milly Carlucci, l’Acchiappatalenti, che terminerà sabato 8 giugno. Accanto a lei una grandissima squadra, composta da Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Tutti e tre sono i giudici del nuovo show Rai, chiamati a scoprire nuovi talenti nel mondo dello spettacolo.

Intanto, per Simona c’è anche l’impegno del matrimonio. Ha in mente di fare una grandiosa festa con mille invitati, come ha ribadito anche in alcune recenti dichiarazioni. Come la maggior parte dei fan ricorderanno, la proposta di matrimonio da parte del giornalista avvenne proprio in tv, a Ballando con le Stelle. Ormai manca veramente poco al 6 luglio, ma c’è una difficoltà evidente da affrontare.

simona ventura sulle nozze con giovanni terzi: la grande difficoltà da affrontare

La famosissima conduttrice ha spiegato di aver avuto un problema di salute non indifferente. L’abbiamo vista, infatti, in diretta a Citofonare Rai 2 con una paralisi al volto. La puntata successiva, è stata costretta ad abbandonare in quanto aveva spiegato di avere la forte necessità di un periodo di pausa. Ora che la vediamo in onda su Rai 1 sta molto meglio, ma non dimentica tutto quello che ha passato in questi mesi. In alcune recenti dichiarazioni ha ammesso che non è stato affatto facile e che i medici ancora non hanno compreso che cosa le sia accaduto, o meglio come è potuto succedere. Le hanno spiegato che sarebbe potuto essere un colpo di freddo, ma niente di certo. Infine ha spiegato che per curarsi ha dovuto prendere del cortisone che, per fortuna, le ha bloccato subito l’infiammazione.

Tutto bene quel che finisce bene e ora si pensa solo al matrimonio. Nonostante sia un giorno fantastico, la conduttrice ha spiegato che sta attraversando un forte periodo di difficoltà. Infatti, essendo molto impegnata con il programma di Rai 1 insieme a Milly Carlucci, deve districarsi tra altre mille impegni. Eppure, nonostante questo, seppur stancante, sta riuscendo a fare quasi tutto. Alla fine, ha rivelato che se ce la stanno facendo è anche soprattutto grazie al futuro marito. Molte cose le sta facendo lui e se non ci fosse, sarebbe certamente peggio. Insomma, gli impegni sono tanti, ma il momento più difficile sta per terminare. Dall’8 giugno in poi, quando sarà finito l’Acchiappatalenti, potrà dedicare del tempo solo al suo matrimonio.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti