Simona Ventura parla delle nozze con Giovanni Terzi
Nell’ultimo numero del magazine Gente, Simona Ventura ha condiviso dettagli sulla sua vita con Giovanni Terzi. In questa intervista, la conduttrice di Citofonare Rai2 ha rivelato come, a distanza di un mese e mezzo dalle nozze, la loro relazione si sia ulteriormente consolidata. Ventura ha espresso che il loro legame è diventato ancor più profondo:
“E’ tutto ancora più bello…Ci siamo tranquillizzati, lo desideravamo da tempo e ora abbiamo realizzato il nostro sogno…”
Inoltre, la conduttrice ha sottolineato la presenza di una complicità speciale tra di loro: “Abbiamo una complicità totale, condividiamo e ci diciamo tutto…”
Progetti professionali condivisi
Complicità oltre il privato
Durante l’intervista, è emerso che i progetti professionali condivisi amplificano la loro intesa. Ventura ha confermato che la loro collaborazione va oltre la sfera personale:
“Siamo impegnati con la partenza della Ventura Academy, abbiamo un sacco di progetti e desideriamo lanciare giovani talenti nel mondo del lavoro…”
Inoltre, ha menzionato anche la prossima edizione de La Terrazza della Dolce Vita, un evento culturale che coinvolge vari nomi noti.
Impegni televisivi in arrivo
I prossimi mesi si preannunciano intensi per Simona Ventura, che avrà un fitto programma televisivo. È prevista la ripresa del suo show Citofonare Rai2, insieme a Paola Perego, il 15 settembre. Inoltre, Ventura tornerà a collaborare con Fabio Fazio a Che tempo che fa a partire da ottobre:
“Citofonare Rai2, con Paola Perego, riprende il 15 settembre…A ottobre torno a Che tempo che fa da Fabio Fazio, e, nel 2025 condurrò un adventure game su Rai Due…”
La conduttrice si è dichiarata entusiasta di affrontare queste nuove sfide: “Sono super carica!”
Il legame familiare
Un altro tema dell’intervista ha riguardato il rapporto di Ventura con sua madre. Ha confermato la forte connessione affettiva, attribuendo alla madre un ruolo fondamentale nella sua crescita come donna:
“Abbiamo un rapporto molto forte…A mia mamma devo l’essenza della donna e della madre…E’ sempre stata un esempio di rigore…”
Le interviste a Simona Ventura nei vari articoli spaziano tra temi personali e professionali, rivelando un’icona dello spettacolo sempre più dedicata alla sua carriera e ai legami familiari.