shaila gatta e le sue esperienze passate
Recentemente, Shaila Gatta ha condiviso i suoi vissuti in merito alle relazioni trascorse, esprimendo che gran parte dei suoi ex fidanzati le hanno procurato delle delusioni. L’ex velina di Striscia La Notizia ha avuto una conversazione intima con Eva Grimaldi, durante la quale ha rivelato di essersi spesso confidata con Lorenzo Spolverato, soprattutto riguardo alla sua voglia di sentirsi trattata con rispetto e amore.
“In tutte le mie relazioni passate ho sempre pagato tutto, ho sempre cacciato soldi e mi hanno sempre rubato i soldi, ho pagato per tutti…”
dubbi sul rapporto con lorenzo spolverato
Shaila ha successivamente confessato che i suoi sentimenti per Lorenzo sono diventati incerti. Nonostante il legame con lui, la reazione negativa di lui alla richiesta di essere trattata come una regina l’ha lasciata delusa. Infatti, Lorenzo ha risposto in modo disarmante, dicendo che anche lui è un re e che spetta a lui decidere come trattarla.
“Mi ha detto: ‘Anche io sono un re! E poi decido io se trattarti o meno da regina. Devi cambiare il tuo ideale di uomo se vuoi stare con me’…E io sono rimasta stranita…”
Questa situazione ha portato Shaila a mettere in discussione i suoi sentimenti, affermando: “A un certo punto mi ha chiesto se ero innamorata di lui e ho risposto che non lo so più…”
l’ultimo fidanzato e la riflessione di shaila
Durante la conversazione con Eva, Shaila ha anche parlato del suo ultimo fidanzato, Sasà, evidenziando come fosse l’unico con cui si fosse sentita veramente apprezzata. Ha manifestato rimpianto per non essere riuscita a mantenere quella relazione e ha ammesso che Sasà fosse un individuo che la trattava con grande rispetto.
“Era un ragazzo perfetto con me, che mi trattava con i guanti…Ero una principessa e lui non me lo sono saputo tenere…”
Shaila ha quindi riconosciuto di non aver dato il giusto valore a quel rapporto, esprimendo rammarico per la sua perdita.