Conflitti nella casa del Grande Fratello
Recentemente, la tensione tra i concorrenti del Grande Fratello è nuovamente emersa, in particolare tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Dopo una serie di incomprensioni, i due si sono ritrovati a discutere nel noto reality show, rivelando differenze sostanziali nel modo di affrontare i conflitti.
Accusa di Lorenzo a Shaila
Durante il confronto, Lorenzo ha ammesso di essersi stupito per non aver mai insultato Shaila nei loro precedenti litigi. Ha esplicitato: “Tu mi dovevi vedere con le mie ex fidanzate…Ero un animale…Sto facendo anch’io dei passi ed è strano che in due litigate non ti abbia mai insultata…”. In seguito, ha chiarito che Shaila non è riducibile a semplici etichette, affermando che “sarebbe troppo brutto…” riferendosi a qualsiasi giudizio affrettato.
Reazione di Shaila e escalation del conflitto
In risposta, Shaila, ex velina di Striscia la Notizia, ha espresso la sua frustrazione nei confronti di Lorenzo, ponendo interrogativi sul valore che lui attribuisce alle azioni altrui. Il concorrente ha interrotto il dialogo, esprimendo la volontà di riprendere la discussione solo se il tono fosse stato più pacato. Di fronte a questa chiusura, Shaila ha reagito con risentimento, accusandolo di essere un “pagliaccio” e lamentando la situazione: “Sei mio padre? Qua stiamo diventando tutti pazzi…Ho 30 anni io…”. La situazione si è conclusa con Lorenzo che ha deciso di allontanarsi, ma in seguito ha tentato di riavvicinarsi a Shaila, trovando però una risposta fredda e distante da parte sua.
Botta e risposta tra i due concorrenti
La discussione si è intensificata quando Lorenzo ha risposto con tono deciso a Shaila, affermando di non avere l’intenzione di insultarla mai, anche se certe sue affermazioni lo infastidiscono. Ha detto: “Sai qual è il problema? Che anche se a me dà fastidio qualcosa a te della coglia non la darò mai…Proprio così…Puoi tenertela quanto vuoi…”. Di fronte a ciò, Shaila ha ribattuto affermando di sentirsi sempre colpevole per la situazione, esprimendo una sensazione di ingiustizia: “E alla fine della fiera chi sbaglia sono sempre io…”, concludendo con una critica al carattere di Lorenzo, descrivendolo come problematico.