Shaila Gatta e Javier Martinez: un riavvicinamento nella casa del Grande Fratello
Recentemente, nella casa del Grande Fratello, si è intensificata la relazione tra Shaila Gatta e il pallavolista argentino Javier Martinez. In un momento di confronto, il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di indagare sulla situazione tra i due, cogliendo l’occasione per ascoltare le confessioni dell’ex velina. Shaila ha ammesso di aver commesso un errore nel distaccarsi dal concorrente, riconoscendo le sue qualità.
“Si è comportato bene, mi ha rispettata, non mi ha mai giudicata e ha avuto pazienza…Poi ha tante cose da raccontare…Mi sono resa conto di aver fatto una sciocchezza…”
Le perplessità di Beatrice Luzzi
In seguito, Signorini ha interpellato le opinioniste, e la Beatrice Luzzi ha esternato i suoi dubbi riguardo a Shaila. Secondo la Luzzi, l’atteggiamento dell’ex velina appare calcolato e privo di autenticità.
“Io continuo a non crederle…Vedo molta scienza nei suoi movimenti e davvero poco cuore…”
Shaila, che ha rivelato un retroscena piccante, ha risposto sostenendo che un vero interesse per Javier non giustificherebbe un’attesa così lunga. Beatrice, comunque, ha mantenuto le sue posizioni, sottolineando la contraddizione tra i gesti affettuosi e l’assenza di un bacio.
“C’è poca spontaneità in tutto questo…Prima fai tante avance e poi ti fermi davanti ad un bacio…Lo trovo innaturale…”
Il punto di vista di Shaila Gatta
La Gatta ha chiarito che desidera procedere con cautela nella relazione con Javier, data la loro storia di continui tira e molla.
“Dopo un mese ho finalmente preso una decisione, visto quanto sono stata criticata…Sto dando anche a lui il tempo di fidarmi…Permettimi che questo bacio scatti quando lo vogliamo entrambi…”
Javier ha poi espresso la sua opinione, insinuando che Beatrice avesse un debole per Lorenzo Spolverato, ma la Luzzi ha controbattuto, ripetendo di trovare il comportamento di Shaila contraddittorio. La discussione ha portato Cesara Buonamici ad intervenire in sostegno di Shaila, affermando che è normale avere dubbi e incertezze.
“Vivi la tua vita, la tua giovinezza e sì felice …”