Barbara d’Urso e il mondo del trash in tv
È giunto il momento di assistere a Barbara d’Urso ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Sebbene l’interpretazione non si sia ancora svolta, la conduttrice Milly Carlucci ha recentemente presentato un filmato di Barbara registrato nei retroscena, utilizzando l’occasione per provocare Selvaggia Lucarelli, storica antagonista della d’Urso. Durante la clip, Barbara ha dichiarato: “Mi spiegate perché questo oggi è trash ma domani non lo è più? Perché quello che fa la d’Urso è trash e quello che fanno altri non lo è? Vorrei sapere se ora che non sono in tv, il trash non c’è più”.
Milly Carlucci e la provocazione a Selvaggia Lucarelli
Come anticipato, Milly Carlucci ha colto l’occasione per provocare Selvaggia, la quale nei giorni precedenti aveva già lanciato delle frecciate alla d’Urso attraverso i social. Accogliendo il pubblico, Milly ha affermato: “In tanti si stanno chiedendo se stasera ci sarà la pace tra Selvaggia e Barbara…”. In risposta, Selvaggia Lucarelli ha commentato in tono sarcastico: “Tra me e Barbara d’Urso non è mai successo niente, se non un paio di querele”. Continua affermando che: “Da quando lei è sparita dalla televisione, il trash non c’è più, ma stasera torna”.
Sonia Bruganelli e il commento sul trash
Finito il momento di divertimento, Milly ha introdotto il collegamento con la sala delle stelle, dove Carolyn Smith ha annunciato l’esibizione di Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha scherzato sul tema del trash facendo riferimento alle parole di Barbara d’Urso: “Si parla di trash e arrivo io?”. Mentre l’esibizione di Barbara d’Urso attende ancora di essere trasmessa, i telespettatori rimangono in curiosa attesa di verificare se ci sarà un momento di riconciliazione o scintille tra le due protagoniste.
Personaggi coinvolti
- Barbara d’Urso
- Milly Carlucci
- Selvaggia Lucarelli
- Sonia Bruganelli
- Carolyn Smith