polemiche e giudizi su sonia bruganelli
Il programma La vita in diretta ha visto la presenza di Selvaggia Lucarelli, che ha colto l’occasione per esprimere la sua opinione su Sonia Bruganelli. In questa occasione, Lucarelli ha definito la Bruganelli una “confusa manipolatrice”, sottolineando le numerose versioni che la stessa ha dato di sé. Con una battuta pungente ha affermato che, se ora Sonia sostiene di aver scoperto tutto di sé, allora Milly Carlucci sarebbe “meglio di Freud”. La tensione è palpabile in vista dello spareggio previsto tra Sonia e il giornalista Alan Friedman, con i sostenitori delle polemiche pronti a tifare per Lucarelli.
le affermazioni incisive di selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli non si è limitata a commentare superficialmente l’operato della Bruganelli; ha infatti chiesto il permesso di condividere un pensiero provocatorio. Definendosi “da stronzetta”, ha affermato che “a volte si è delle stronze e basta”, criticando anche il tentativo di Sonia di giustificare il suo comportamento. Lucarelli ha esortato l’ex moglie di Paolo Bonolis a vivere con autenticità il suo ruolo e a non cercare conferme costanti, invitandola ad abbracciare le sue scelte senza timori.
la curiosità su milly carlucci
Nel proseguo della trasmissione, vi è stata una rivelazione interessante riguardo Milly Carlucci. Selvaggia Lucarelli ha specificato che spesso le esibizioni e le invenzioni proprie sono al di fuori del controllo degli autori, e ha ironizzato sul fatto che Carlucci tende a ridere nervosamente per stemperare situazioni di imbarazzo. Inoltre, il conduttore Alberto Matano ha dedicato un video a Lucarelli, riconoscendo il suo contributo distintivo all’interno del programma. Infine, ha rivelato che attualmente il ballerino preferito di Lucarelli è Federica Nargi, descritta come solare e genuina.
ospiti di oggi
- Selvaggia Lucarelli
- Sonia Bruganelli
- Alberto Matano
- Alan Friedman
- Milly Carlucci