l’incontro tra Domenico Marocchi e Selvaggia Lucarelli
La trasmissione pomeridiana su Rai Uno ha dedicato il suo primo segmento agli eventi accaduti durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle. In questo contesto, Caterina Balivo ha inviato il suo corrispondente, Domenico Marocchi, nel backstage del programma per raccogliere le prime impressioni di vari protagonisti. Durante questo intervento, Marocchi ha colto l’occasione per congratularsi con la giurata Selvaggia Lucarelli per il suo outfit, paragonandola a Barbarella.
“Complimenti anche per il tuo outfit Selvaggia…Anche perchè stasera ricordi pure un po’ Barbarella…”
Questo commento ha spinto la Lucarelli a chiedere con curiosità a chi si riferisse, esprimendo la propria sorpresa: “Barbarella? Chi?”.
il divertente scambio di battute
Selvaggia Lucarelli reagisce all’accostamento
Ripresa dallo stupore iniziale, la giurata ha successivamente chiesto all’inviato se stesse cercando una provocazione:
“Vuoi litigare con me? Vuoi essere la Sonia Bruganelli della situazione?”
È interessante notare che in sovrimpressione è stato precisato che il personaggio di Barbarella è interpretato non da Barbara d’Urso, ma da Jane Fonda nel film degli anni ’60. Nonostante questo, l’inviato ha dimostrato ancora una volta di saper sorprendere, come già accaduto in precedenza con Barbara d’Urso.
ritorno in studio e chiarimenti
Successivamente, Domenico Marocchi è tornato in studio per un segmento dedicato alla musica, portando la conversazione sui fatti storici del 14 ottobre 1969. In tale occasione, ha menzionato che Paco Rabanne vestì Jane Fonda nel film Barbarella. La Balivo ha colto l’opportunità per ricollegarsi al commento fatto in precedenza, riferendosi nuovamente all’acconciatura di Selvaggia Lucarelli:
“Oggi Barbarella…Ti abbiamo visto prima con Selvaggia Lucarelli dire che questa acconciatura è un po’ alla Barbarella…”
In risposta, Marocchi ha manifestato confusione riguardo alla comprensione della giurata: “Forse era un’altra Barbara…Non ho capito onestamente cosa abbia capito lei…” Quando Caterina Balivo ha ipotizzato che potesse riferirsi alla d’Urso, l’inviato ha lasciato intendere in modo evasivo: “Forse lei ha capito quello, visto che lì ha detto così…” Tale battuta ha generato un piacevole momento di ilarità in diretta su Rai Uno.