La recente puntata di > ha suscitato l’interesse mediatico, specialmente grazie al talk su >. Durante il segmento, il conduttore Alberto Matano ha presentato un’anteprima del video di > mentre si allena con il suo ballerino. Il filmato è rapidamente diventato virale sui social, attirando anche l’attenzione della giurata di >, >, che ha commentato ironicamente il suo atteggiamento in sala da ballo.
Selvaggia Lucarelli colpisce Barbara d’Urso
In particolare, Lucarelli ha lanciato una provocazione su Instagram, suggerendo a Barbara di astenersi dalle preghiere durante gli allenamenti. Questo consiglio ironico si rifà a un episodio che ha generato malumori, con notizie secondo cui > sarebbe rimasto contrariato per una situazione simile.
“A > hanno mandato in onda le prove di Barbarella a >. Io le suggerisco mestamente di non mettersi mai più in preghiera, non ha portato benissimo…”
Conferma della presenza di Selvaggia Lucarelli
Mentre si avvicina il momento del prossimo appuntamento con >, la conduttrice Milly Carlucci ha confermato che Lucarelli sarà presente. Durante una diretta con > a >, è stata posta l’attenzione su un possibile conflitto di impegni legato alle lezioni di pilates di Selvaggia.
“Farà lezioni di pilates e poi verrà bella rinvigorita e pimpante a fare la nostra puntata…”
La serata preannuncia un atteso incontro tra la giurata e >, quest’ultima pronta a esibirsi in due balli: una bachata e una salsa.
Preparativi di Barbara d’Urso
Nella stessa trasmissione, la Carlucci ha ribadito che Barbara d’Urso, protagonista della puntata come ballerina per una notte, ha dedicato moltissimo tempo alla preparazione. La conduttrice ha sottolineato l’impegno profuso dall’ospite, evidenziando il suo entusiasmo per lo spettacolo.
“Vedrete in carne e ossa Barbara d’Urso, che ha provato giorni e giorni…Ha lavorato intensamente sul suo ballo…”
Inoltre, è emerso che Barbara è molto motivata e si attende con curiosità la sua prestazione finale.
I protagonisti coinvolti in queste dinamiche includono:
- Selvaggia Lucarelli
- Barbara d’Urso
- Milly Carlucci
- Alberto Matano
- Caterina Balivo
- Pier Silvio Berlusconi