previsioni astrologiche fino al 31 agosto
Il mese di agosto si avvia verso la conclusione e si esaminano le ultime previsioni astrali in base alle indicazioni di Paolo Fox. Ogni segno zodiacale si prepara ad affrontare le sfide e le opportunità di questo periodo.
ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
L’ Ariete è chiamato a riflettere sulla propria vita affettiva, poiché tensioni potrebbero sorgere anche in relazioni consolidate. Un approccio cauto in amore è raccomandato. Il Toro affronta ansia e stress, ma la determinazione risulta un fattore vincente nello spazio lavorativo; è tempo di chiudere definitivamente con il passato. I Gemelli brillano per carisma e possono conquistare nuove affinità romantiche. Sarà un periodo più sereno rispetto all’inizio del mese, e coloro che operano da tempo in un settore dovrebbero prendere iniziative. Il Cancro dovrà prestare attenzione a situazioni impreviste.
LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
Per il Leone, l’influenza della Luna porta supporto, ma è necessario mantenere la calma per evitare conflitti. La salute fisica sarà al centro dell’attenzione. La Vergine gode di favore astrale, affrontando con serenità anche problematiche che apparivano insormontabili. In ambito amoroso, si prevedono buone notizie, mentre la Bilancia vivrà conferme in relazioni significative, anche se sentirà la mancanza di una persona importante. Situazioni pesanti per lo Scorpione, che dovrà difendere le proprie idee senza affaticarsi eccessivamente.
ASTROLOGIA DEL SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Il Sagittario si sentirà insoddisfatto in amore, desiderando risposte più chiare mentre si avvicina a questioni nuove. I nati del Capricorno dovranno concentrarsi su ciò che è strettamente necessario, evitando cambiamenti significativi nel proprio ambiente di lavoro. In amore, è fondamentale esercitare pazienza. L’ Acquario sarà generoso nei confronti dei propri affetti, pur affrontando tensioni con alcuni segni come Leone e Scorpione. Per i Pesi, si prevedono desideri d’amore in attesa di realizzazione; a settembre è previsto un cambio lavorativo.