Le imitazioni della prossima puntata
Ogni venerdì, Carlo Conti svela le imitazioni in programma per gli undici concorrenti di Tale e Quale Show. In vista del quarto appuntamento di questa edizione, fissato per il 18 ottobre, ecco i personaggi che i partecipanti dovranno replicare:
- Roberto Ciufoli sarà Achille Lauro;
- Giulia Penna interpreterà Elisa;
- Feisal Bonciani diventerà Pharrell Williams;
- Justine Mattera imiterà Heather Parisi;
- Massimo Bagnato si trasformerà in Geolier;
- Kelly Joyce avrà il compito di rappresentare Stromae;
- Thomas sarà Justin Timberlake;
- Simone Annicchiarico si calerà nei panni di Tony Renis;
- Carmen Di Pietro farà Alan Sorrenti;
- Amelia Villano si esibirà come Giusy Ferreri;
- Verdiana sarà Mariah Carey.
Verdiana trionfa nella quarta puntata
La vittoria della quarta puntata di Tale e Quale Show 2024 va ancora una volta a Verdiana, che ha conquistato il primo posto con 73 voti grazie alla sua magistrale imitazione di Antonella Ruggiero con il brano “Ti sento”, un classico dei Matia Bazar degli anni Ottanta. Questa rappresenta il secondo trionfo per Verdiana in questa edizione, dopo il successo ottenuto con l’imitazione di Celine Dion. Al secondo posto si classifica Kelly Joyce, che ha totalizzato 55 punti con l’interpretazione di Tina Turner. Terza posizione per Simone Annicchiarico con 53 voti, grazie all’imitazione di Mick Jagger. Da notare che Carmen Di Pietro ha raggiunto il penultimo posto, mentre Massimo Bagnato si è ritrovato all’ultimo con l’imitazione di Al Bano, affiancato dall’ospite Biagio Izzo, che ha interpretato Romina Power.
Geppi Cucciari come quarto giudice
Nella quarta puntata di Tale e Quale Show 2024, Geppi Cucciari ha partecipato come ospite speciale accanto ai giudici fissi Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Anche questo episodio è stato caratterizzato da momenti di grande divertimento, come l’esibizione di Massimo Bagnato insieme a Biagio Izzo, che hanno proposto un’imitazione di Al Bano e Romina Power.