Scopri le Anticipazioni e gli Ospiti di Dritto e Rovescio del 14 Novembre con l’Intervista Esclusiva a Flavio Briatore

paolo-del-debbio-1

Il programma Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, prosegue il suo ciclo di appuntamenti su Retequattro, offrendo approfondimenti su temi attuali di grande rilevanza. Questo giovedì, 14 novembre, il pubblico avrà l’opportunità di assistere a un’analisi delle attualità politiche ed economiche, con diversi ospiti in studio.

Argomenti della puntata e intervista a Flavio Briatore

Secondo le anticipazioni, Paolo Del Debbio intervisterà l’imprenditore Flavio Briatore, affrontando tematiche che interessano un ampio pubblico. Oltre all’intervista, la puntata si concentrerà su problematiche correlate alle recenti tensioni tra il Governo e la magistratura. Un episodio significativo è la decisione del Tribunale di Roma, che ha sospeso il provvedimento di trattenimento di sette migranti in un centro in Albania. A questa controversia si aggiungono le dichiarazioni di Elon Musk, il quale ha espresso un’opinione forte sui giudici coinvolti nella questione, affermando che dovrebbero dimettersi.

Analisi della campagna elettorale per le regionali

Inoltre, all’interno di Dritto e rovescio, si discuterà della campagna elettorale per le regionali, che sta giungendo al termine. A meno di pochi giorni dalla chiusura della campagna, gli scontri tra maggioranza e opposizione continuano a suscitare accese polemiche, soprattutto a seguito delle manifestazioni avvenute a Bologna lo scorso sabato.

Ospiti della serata e modalità di visione

Il dibattito sarà animato dalla presenza di diversi ospiti, tra cui:

  • Galeazzo Bignami
  • Elisabetta Gualmini
  • Silvia Sardone
  • Brando Benifei
  • Benedetta Scuderi
  • Stefano Benigni

Il pubblico è atteso per la messa in onda di Dritto e rovescio alle 21:20 circa. È possibile seguire la trasmissione anche in streaming attraverso il portale Mediaset Infinity, dove saranno disponibili anche le repliche.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti