Scopri le Anticipazioni e gli Ospiti di Cartabianca del 17 Dicembre: I Temi Caldi della Serata

bianca-berlinguer-1

A partire dalla recente puntata di “Quarta Repubblica”, in cui il presidente dell’Argentina, Javier Milei, è stato intervistato da Nicola Porro, Retequattro si prepara a offrire un nuovo appuntamento relativo all’attualità. Questa sera, come consueto ogni martedì, si svolgerà l’ultima edizione del 2024 di “E’ sempre Cartabianca”, condotta da Bianca Berlinguer, prima della pausa natalizia. Saranno presentati numerosi argomenti legati a politica, attualità ed economia per inquadrare la situazione corrente.

Il discorso di Giorgia Meloni dal palco di Atreju

Nel corso dell’episodio odierno, uno degli elementi centrali sarà il discorso del premier Giorgia Meloni tenuto dal palco di Atreju, dove ha affrontato diverse tematiche rilevanti. Meloni ha espresso critiche incisive nei confronti dell’opposizione e del sindacato, segnando una chiara posizione del governo. In aggiunta, si prevede di discutere riguardo alle novità sul caso Stellantis: il dibattito odierno potrebbe influenzare i rapporti tra l’esecutivo e l’azienda in questione.

La morte di Ramy

La trasmissione darà spazio anche a ulteriori analisi sulla morte di Ramy. Si parlerà degli sviluppi dell’indagine dopo l’interrogatorio di Fares Bouzidi, il giovane alla guida della moto. Durante l’interrogatorio di due ore e mezza, Bouzidi ha ritenuto di non aver perso il controllo del veicolo e ha affermato che lui e Ramy sono stati investiti da una volante. Questa testimonianza si aggiunge a quella di un osservatore dell’incidente. La questione solleva diverse interrogativi che rimangono ancora senza risposta, rendendo il caso fonte di mistero.

Dove vedere le repliche

L’appuntamento con “E’ sempre Cartabianca” avrà luogo questa sera su Retequattro, a partire dalle 21.25. Bianca Berlinguer sarà affiancata da Mauro Corona, uno dei volti fissi del programma. Gli spettatori potranno rivedere i servizi e i dibattiti disponibili in streaming sul portale Mediaset Infinity.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti